Taylor+Mega%2C+il+vestitino+si+sfrangia+e+la+scopre+tutta%3A+boom%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/22/taylor-mega-vestitino-sfrangia-scopre-tutta-boom-foto/amp/
Gossip

Taylor Mega, il vestitino si sfrangia e la scopre tutta: boom! – FOTO

Published by
Marco Carlino

Taylor Mega colpisce dritta al cuore dei più forti con una posa da “infarto”. Il vestitino si apre e la scopre tutta: un sogno

Taylor Mega – Screenshot Instagram

La showgirl della tv, Taylor Mega scalda gli animi e i cuori dei fan di Instagram, con una posa da “infarto“. Dalle sue parti non vi è alcun limite alla sensualità, una “angelo” disceso tra noi a “coccolare” i sogni dei maschietti del web e non solo. Infatti il nome di Taylor suona familiare a parecchi esponenti del mondo dello spettacolo. Da Sfera Ebbasta a Flavio Briatore, per il quale ha litigato persino con la Gregoraci che aveva per caso scoperto un clamorosissimo flirt.

Oggi la bellissima e intrigante, Taylor si candida ad essere la prediletta preferita di “Madre Natura”, con alcuni scatti al “fiore all’occhiello” che fanno innamorare a prima vista. Condivide le lenzuola dell’amore con Tony Effe, il “plenipotenziario” della Dark Polo Gang e con il quale ha condiviso luoghi incantati e mozzafiato, nel fantastico mondo delle Maldive

Taylor Mega, scatto “bollente” su Instagram: i fan non stanno nella “pelle”

La popolarità della showgirl e “velina” della tv, Taylor Mega è iniziata a fiorire nel bel mezzo dei reality show. Il suo nome è salito in “cattedra”, lo scorso 2019, quando ha partecipato sia per “L’Isola dei Famosi” che per il “Grande Fratello Vip”. Alla straordinaria bellezza friulana sono stati paragonati diversi flirt e avances tra gli uomini dello spettacolo ed è soprattutto per questo motivo che la “Mega” di nome e di fatto  ha fatto parlare di sè.

Gli ammiratori e l’ex “fiamme” di Taylor non hanno saputo neanche un attimo resistere alle meraviglie del suo repertorio di forme fisiche, “allucinanti”. A distanza di un paio di anni, non sembra cambiata di una virgola, sempre al centro dell’attenzione mediatica, proprio come piace a lei.

Stavolta i riflettori sono tutti dalla sua parte, mentre si esibisce in una “sgambata” divina che “squarcia” il vestito bianco a forma di scorpione. Si vede tutto… o quasi e i fan iniziano persino a domandarsi se sotto ha scelto qualche intimo “provocante” oppure è passata oltre.

Published by
Marco Carlino