Jessica+Morlacchi%2C+balletto+sensuale%3A+la+scollatura+%C3%A8+vertiginosa+-VIDEO
blogliveit
/2021/01/26/jessica-morlacchi-balletto-scollatura-video/amp/
Gossip

Jessica Morlacchi, balletto sensuale: la scollatura è vertiginosa -VIDEO

Published by
Marco

Sempre splendida Jessica Morlacchi, che su Instagram stupisce tutti con un nuovo balletto sensuale: la scollatura attira lo sguardo dei followers

Jessica Morlacchi in bianco e nero (Facebook)

Bella e brava Jessica Morlacchi, che continua a ricevere moltissimi consensi dal popolo dei social. Infatti la cantante nata a Roma, dopo aver collezionato il quarto posto a Tale e Quale show ed aver partecipato al torneo dei campioni, conquista gli italiani attraverso il proprio profilo Instagram.

Proprio attraverso questo, oggi condivide un nuovo video che fa sobbalzare i suoi followers, oltre 28 mila al momento. Balletto sensuale dove non si può non buttare l’occhio nella vertiginosa scollatura.

Jessica Morlacchi balla e conquista: la scollatura è protagonista

 

Con la sua splendida voce ha vinto la sezione ‘nuove proposte’ del Festival di Sanremo nel 2001, ma crescendo Jessica Morlacchi ha conquistato il pubblico italiano anche con la sua bellezza. Infatti la cantante oltre ad essere una cantante coi fiocchi, si è scoperta anche influencer, e nel suo profilo Instagram, ma soprattutto su Tik Tok, si esibisce in balletti davvero da capogiro.

L’ultimo viene pubblicato proprio pochi minuti fa sul suo profilo Instagram e riscuote subito grande successo. Infatti Jessica si mostra mentre balla sulle note della canzone ‘Therefore I am’ di Billie Eilish, con indosso un vestitino nero con dei punti bianchi, che però è un po’ troppo scollato e mette in primo piano il suo seno esplosivo, dove è impossibile non buttare l’occhio. Davvero tantissimi i commenti sin da subito, in cui i followers le fanno tantissimi complimenti come “quanto sei bella” o “meravigliosa”. Anche i mi piace non si fanno attendere e superano quota 500 dopo pochissimi minuti. Dunque oltre che cantante, la Morlacchi si scopre anche ottima ballerina e sensualissima.

 

Published by
Marco