Elena+Morali%2C+il+top+%C3%A8+cortissimo%3A+il+dettaglio+hot+lascia+senza+parole+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/27/elena-morali-pandemia-top-cortissimo/amp/
Gossip

Elena Morali, il top è cortissimo: il dettaglio hot lascia senza parole – FOTO

Published by
Redazione

Elena Morali torna in foto, sul profilo ufficiale di Instagram, con un top davvero cortissimo: ma il dettaglio sulla pandemia colpisce tutti.

Elena Morali fosforescente (Fonte Instagram)

Di questi tempi molti di noi, con l’aggiornamento anche in ambito lavorativo (come lo smart working), sono rimasti a casa. Ormai è quasi un anno, e non si direbbe, che affrontiamo la pandemia da coronavirus. Tanti si sono quasi abituati a rimanere chiusi in casa, anche se presto speriamo tutti di poter uscire e tornare quantomeno a una normalità, e perché no: magari anche differente da quella che c’era prima.

Ma il fatto di rimanere a casa, può regolarmente invogliarci a ingerire una quantità di cibo non proprio consona a un sano stile di vita. Non perché si mangi troppi, ma perché si mangia male. E forse questo lo sa Elena Morali. Conosciuta per aver partecipato a tantissimi reality show, oggi vanta più di 1 milione di follower su Instagram.

Proprio a quest’ultimi si è voluta dedicare nell’ultimo scatto. Oltre al topo, cortissimo, che ha messo in luce ancora una volta le sue forme, la Morali si è lasciata andare su un dettaglio culinario legato alla pandemia. Non proprio sano.

La Morali lievita che è una meraviglia: il top corto non la tiene

Lievita che è una meraviglia. Ma a dirlo non siamo di certo noi. È lei stessa che lo scrive in didascalia. Si riferisce al periodo di questa lunghissima pandemi da coronavirus. Stando a casa mangerà molto di più e brucerà molto di meno. Nonostante questo non rinuncia ai suoi vestitini corti da mettere in bella vista.

Quello che sceglie nell’ultimo scatto è un top cortissimo. Dito sulle labbra e jeans attillato. Occhiali da diva, ma poi, come dicevamo in precedenza, la frase shock in didascalia: “Io, comunque, con questa pandemia sto lievitando. E voi?”

Dalla pandemia al freddo. O meglio: al caldo, bollente, di questo scatto. Si mette in posa e si fa scattare una foto in bianco e nero. Solo che a colpire non è tanto il colore scelto per la fotografia, quanto il suo abbigliamento intimo.

Published by
Redazione