Roshelle%2C+leggings+rossi+e+forme+perfette%3A+web+in+tilt+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/27/roshelle-leggings-fisico-capelli-foto-instagram/amp/
Gossip

Roshelle, leggings rossi e forme perfette: web in tilt – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Roshelle lascia tutti senza fiato nel post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante mostra delle forme clamorose e la posa sexy fa impazzire i fan tra i commenti. Di seguito il post 

La cantante Roshelle (Screenshot Instagram)

Roshelle riesce ancora una volta a catturare la totale attenzione dei suoi fan attraverso l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La cantante si mette in evidenza tramite un abbigliamento del tutto particolare e delle forme che attraggono immediatamente l’occhio dei follower. Il pantalone fluo, le scarpe sui generis e i capelli rosa non sorprendono indosso alla ragazza che ormai ha fatto di uno stile eccentrico, ma del tutto personale uno dei marchi della sua ascesa e del suo personaggio.

Nata a Lodi nel 1995, Rossella Discolo, questo il suo vero nome, si è messa in evidenza come una delle pupille di Fedez tra le Under Donna durante l’edizione di X-Factor del 2016. Fin da piccola, si lega al mondo della musica e canta in alcuni cori. A 19 anni, inoltre, crea il primo video musicale e poi la sua band. Dopo la partecipazione al noto talent, però, la sua carriera non spicca immediatamente il volo. Torna alla ribalta nel 2018 con il singolo “Tutti Frutty” che fa scalpore e in cui compare tremendamente sexy.

LEGGI ANCHE >>> Roshelle, le FOTO più belle dell’anno: il post commuove i fan

Roshelle da impazzire: leggings rossi e foto mozzafiato

La nota cantante Roshelle in uno dei suoi post (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Roshelle riesce a mettere in evidenza uno stile assolutamente unico e delle forme che di certo i fan notano estasiati tra i commenti. La cantante di certo si fa notare con i pantaloni fluo rossi e i vistosi stivaletti. Nonostante la mascherina le copra gran parte del volto, è evidente il sorriso accennato dall’ex concorrente di X-Factor. La posa in ginocchio mette inoltre in evidenza le sue forme che tanto piacciono ai suoi follower.

Published by
Alessandro Basta