Giorgia+Palmas%2C+il+vestito+%C3%A8+pomposo+ma+il+fisico+%C3%A8+favoloso+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/29/giorgia-palmas-vestito-rosso-foto/amp/
Gossip

Giorgia Palmas, il vestito è pomposo ma il fisico è favoloso – FOTO

Published by
Redazione

La conduttrice televisiva Giorgia Palmas appare su Instagram con un vestito davvero pomposo, ma quel fisico è sempre uno spettacolo.

Giorgia Palmas in uno scatto sorridente (Screenshot Instagram)

Una bella e sana buonanotte è quella che ci vuole prima di andare a nanna e concedersi a dolci sonni. Magari aprendo qualche pagina di Instagram e spulciando le foto del Vip che ci sta più a cuore. Ormai, con i social a portata di mano, o meglio di un click. osservare con occhi propri è diventato molto più semplice.

Quindi, prima della buonanotte, una bella sbirciatina per vedere se c’è qualcuno o qualcuna che ha messo una foto che potrebbe interessarci. Come ha fatto nelle ultime ore la bella Giorgia Palmas, conduttrice televisiva e showgirl italiana. Quest’ultima è sempre molto attiva sul profilo di Instagram

Il suo canale fa davvero grandi numeri: al suo seguito ci sono ben 1,8 milioni di follower. Questo fa sì che si potrebbe candidare benissimo al ruolo di influcener. Ma questo non le interessa. Ciò che piace fare a Giorgia è mostrarsi con abiti davvero pomposi, ma che lasciano sempre spazio a un fisico mozzafiato. Il colore che scegli le dona quel tocco di sensualità in più. Pronti per la buonanotte.

Una buonanotte col vestito rosso: lo stacco di Giorgia Palmas

Uno stacco niente male. Sembra una ballerina di tango. Le manca solo il ramo di una rosa in bocca e poi potrebbe scatenarsi in un ballo ferocissimo. Anche perché il vestito, più che pomposo e di un rosso fuoco accecante, mette comunque in risalto un fisico mozzafiato. La Palmas sembra apparire più in forma che mai.

Se ne accorgono, sempre, i suoi follower. C’è chi apprezza il vestito, facendole complimenti sul modo, sensuale, per come lo indossa. Altri, invece, rispondono semplicemente alla sua buonanotte con un: “Sogni d’oro dolcezza infinita”.

Non solo di rosso. Eccola alle prese con il suo nuovo smartphone, un Samsung Galaxy S21. Insomma, una robetta da niente direbbe qualche romano. Lei lo dice esplicitamente in didascalia: “Il mio nuovo modo di vedere il mondo”.

Published by
Redazione