Wanda+Nara+tira+gi%C3%B9+la+cerniera+in+aereo%3A+si+vola%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/29/wanda-nara-aereo-parigi-scollatura-foto-instagram/amp/
Gossip

Wanda Nara tira giù la cerniera in aereo: si vola! – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Wanda Nara tiene i fan incollati allo schermo con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl abbassa la zip e mostra una scollatura decisamente hot

Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara riesce ancora una volta a catturare l’attenzione dei fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra in viaggio in aereo e in didascalia rende ben noto il suo amore per Parigi, città dove ormai sembra essersi ambientata alla perfezione. I fan, però, notano ben altro: la zip della moglie di Mauro Icardi, infatti, scende fin troppo, permettendo di scorgere una scollatura mozzafiato.

Il successo di Wanda è arrivato a ottimi livelli in Italia negli ultimi anni. La showgirl si è messa in grande evidenza come moglie e agente di Mauro Icardi. L’attaccante all’epoca vestiva la maglia e la fascia di capitano nell’Inter, ora però gioca nel PSG e Wanda non poteva che seguirlo anche in quest’avventura. Sono tanti gli scatti che la showgirl sta mostrando nella sua nuova città, sia da sola che con la famiglia. L’ultimo in aereo siamo sicuri che sia piaciuto a molti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara sensualissima fa le pose davanti allo specchio – VIDEO

Wanda Nara e la scollatura mozzafiato: la zip va giù, i followers impazziscono

Wanda Nara (Getty Images)

Wanda è vestita tutta in pelle con le gambe accavallate mentre siede in aereo nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl tiene bassa la cerniera, lasciando intravedere una scollatura che attira molti dei suoi fan. Sono molti i commenti lusinghieri nei confronti della showgirl che sarà ormai abituata all’autentico assalto che si verifica accanto a ogni suo post. C’è anche chi esagera con le esortazioni, estasiato dalla vista mozzafiato: “Buttale fuori queste tette. Escile!”. E nonostante qualche fan un po’ troppo diretto, anche stavolta Wanda sembra aver fatto centro. Di seguito vi proponiamo il post in questione.

 

Published by
Alessandro Basta