Amici+20%2C+si+avvicina+il+serale%3A+arriva+la+data+d%26%238217%3Binizio
blogliveit
/2021/01/30/amici-20-serale-data/amp/
Televisione

Amici 20, si avvicina il serale: arriva la data d’inizio

Published by
Marco

Continua con l’appuntamento del sabato pomeriggio Amici 20 su Canale 5: ma si avvicina l’inizio del serale e spunta la data

Amici 20 (Fonte screen-shot)

Il grande successo di Amici 20 continua. Come ogni anno alla conduzione c’è Maria De Filippi, calcolata da molti la regina della televisione, visto che le sue trasmissioni riscuotono sempre un successo enorme. Infatti anche la nuova edizione numero 20 del talent di Mediaset, sta raggiungendo ascolti altissimi, anche grazie ai talenti che vi partecipano. In particolare a spopolare è il cantante ‘Sangiovanni’, che con la sua canzone ‘Lady’ ha raggiunto milioni di streaming su Spotify. Nel frattempo i dubbi e le insicurezze dei concorrenti sono ancora molti, visto che i professori dovranno iniziare a scegliere i posti per il serale. Proprio di questo primo traguardo sembrerebbe spuntare la data ufficiale d’inizio del programma di sabato sera.

Amici 20, serale più vicino: svelata la data d’inizio

Amici 20 (Fonte screen-shot)

Stiamo per giungere ad un punto cruciale del programma Amici 20. Infatti iniziano a delinearsi le preferenze del pubblico, ma anche dei professori. Infatti uno dei concorrenti a fare impazzire il pubblico fino ad ora è ‘Sangiovanni’, cantante che con il suo singolo ‘Lady’ fa cantare tutti. Nel frattempo però il tempo continua a passare e bisogna iniziare a capire quale di questi concorrenti potrà andare al tanto desiderato serale e chi no. Per ora date ufficiali non sono uscite, ma dal palinsesto Mediaset spunta una possibile data d’inizio. Infatti dal palinsesto sembrerebbe essere fissata per il 27 marzo la data per l’inizio del serale. Questa data va un po’ oltre le aspettative del pubblico, visto che di solito l’inizio era per la fine di febbraio, o l’inizio di marzo, ma questa volta viene posticipata. Forse è una mossa per non andare in onda in concomitanza con la settimana di Sanremo, o forse si spera di recuperare il pubblico.

Published by
Marco