Angela+Caloisi%2C+il+balletto+con+lui+%C3%A8+super+hot%3A+%26%238220%3BSi+avvicina%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/02/angela-caloisi-balletto-hot-video/amp/
Gossip

Angela Caloisi, il balletto con lui è super hot: “Si avvicina” – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Angela Caloisi si mostra spettacolare nel balletto con il suo fidanzato: super hot, la ragazza regala uno show da applausi

Angela Caloisi (screen Instagram)

Modella, travel blogger ed influencer, Angela Caloisi è tra le ragazze più belle ed amate dei social network. Classe ’94, casertana, si è messa in mostra nella trasmissione “Uomini e Donne”, vera e propria fucina di giovani promesse, più o meno, nel campo dei social.

La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi le ha regalato una vera e propria svolta, almeno dal punto di vista sentimentale. La ragazza, infatti, è stata scelta da Paolo Crivellin, il tronista di allora, ed ha iniziato una storia d’amore che dura a tutt’oggi. I due sono unitissimi ed hanno anche allargato la famiglia con un bel cagnolino più volte immortalato nelle foto della Caloisi su Instagram.

Un’infanzia non facile, come ha più volte ammesso la bellissima casertana, con la scomparsa prematura del padre a causa di una brutta malattia. Carattere forte e deciso, però, la Caloisi ha sempre amato il mondo della moda, diventando indossatrice per alcuni marchi.

Angela Caloisi, che spettacolo in bikini

Su Instagram l’influencer ha oltre 600mila follower e non mancano foto sensuali che lasciano davvero senza parole. Spesso si mostra in costume e lo spettacolo è davvero incantevole. Di recente ha indossato un costumino bianco, con uno slip sgambatissimo che le mette in mostra l’inguine, compito facilitato anche dalle gambe piegate e divaricate.

Una camicia aperta sul davanti copre praticamente nulla e lo spettacolo è davvero erotico, accentuato dalla pesca addentata con uno sguardo provocante. E spettacolare anche quando si mostra senza reggiseno, con indosso solo gli slip blu per un effetto da mozzare il fiato.

Nell’ultimo post, invece, è sensuale il balletto con il suo fidanzato. Un vestitino rosa che le lascia in evidenza le lunghe gambe ed il decollete; uno spettacolo davvero stupendo per i fan che regalano complimenti alla coppia, davvero affiatata.

Published by
Giancarlo Spinazzola