Gal+Gadot+a+piedi+nudi+sul+tappeto+%C3%A8+un+sogno%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+fatta+lei%21%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/03/gal-gadot-piedi-nudi-tappeto-foto/amp/
Gossip

Gal Gadot a piedi nudi sul tappeto è un sogno: “L’ha fatta lei!” – FOTO

Published by
Redazione

L’attrice e modella israeliana Gal Gadot a pieni nudi sul tappeto di casa si lascia andare ai sogni. Cuori proprio per lei.

Gal Gadot con le mani in volto (Screenshot Instagram)

Concedersi a momenti di puro relax dovrebbe essere un obbligo per tutti noi esseri umani. Nella vita non c’è solo il lavoro. C’è anche quello, ma non è l’unica ragione di vita. Soprattutto perché, se togliamo quello, dopo che gli abbiamo dedicato troppo tempo, non ci rimangono le forze per fare più nulla.

E magari quelle forze le sta attendendo qualcuno a noi davvero caro, che ci può riempire le giornate più del lavoro stesso. Lo sa bene la modella e attrice israeliana Gal Gadot. Quest’ultima è sempre molto presente sul profilo social di Instagram

Tutti noi, o quasi tutti, l’abbiamo conosciuta sul set di Fast & Furious. Molto attraente, sportiva e seducente allo stesso tempo. Un concentrato di passione ed energia positiva ai massimi livelli. Ma un conto sono i film, un altro conto è la vita reale. In quest’ultima l’attrice è davvero molto dolce, come lo testimonia l’ultimo scatto postato sul profilo personale del social poc’anzi citato.

Gal Gadot è davvero dolce: distesa sul tappeto pensa solo a lei

“Un accogliente pomeriggio”, si legge in didascalia. Senza stare attenti troppo alla lettera e alla traduzione ferrea, (che, poi, dall’inglese all’italiano non è mai quella giusta), potremmo dire che ha passato un “pomeriggio da sogni”, insieme alla figlia Alma.

Nella foto, infatti, si vedono tutti i giochi e la creatività messa in atto dalla stessa figlia dell’attrice israeliana. Nella foto appare come una mamma rilassata e contenta del percorso che sta conducendo finora.

Come dicevamo poc’anzi, sul profilo personale di Instagram della bella Gal Gadot non mancano mai gli scatti pregni di dolcezza e tenerezza. Questo che vedere è un altro di quelli poc’anzi citati: a letto, mentre si leggono delle “fiabe rivoluzionarie”, con tutta la famiglia presente e sorridente.

Published by
Redazione