Roberta+Morise%2C+la+dedica+speciale+commuove+i+fan%3A+%26%238220%3BSempre+e+solo+tua%26%238221%3B+-VIDEO
blogliveit
/2021/02/03/roberta-morise-dedica-speciale-commuove/amp/
Gossip

Roberta Morise, la dedica speciale commuove i fan: “Sempre e solo tua” -VIDEO

Published by
Sara Fonte

Roberta Morise pubblica una speciale dedica sul suo profilo Instagram e commuove i suoi tantissimi fan, a chi sono rivolte le sue parole?

Roberta Morise (Fonte Instagram)

Roberta Morise torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi fan, questa volta però la sua bellezza e la sua sensualità non c’entrano.

Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato un video dove si vede lei che canta ‘Cu’mme’, meraviglioso brano di Mia Martini e Roberto Murolo. Nella didascalia ha scritto una speciale dedica che ha commosso i suoi seguaci. La nota showgirl ha scritto che questa canzone la cantavano insieme, era la loro preferita. Ha poi aggiunto: “La tua Robertina, sempre e solo tua.” 

Sono in molti a pensare che la speciale dedica di Roberta Morise sia rivolta al padre, scomparso anni fa a causa di una caduta in bici. La nota showgirl era davvero molto legata al padre. In più occasioni ha detto che era una persona bella e buona. Nonostante siano passati anni la morte del padre è ancora una ferita aperta e dolorosa per lei.

Roberta Morise commuove i fan, la speciale dedica è rivolta al padre?

Roberta Morise è riuscita a catturare ancora una volta l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. La sua speciale dedica postata ieri sera su Instagram, rivolta probabilmente al padre, ha commosso i suoi tantissimi fan.

Tantissimi sono i complimenti che la showgirl sta ricevendo sotto al suo ultimo post. In molti le stanno dicendo che la sua voce è meravigliosa, c’è chi le chiede addirittura quando la vedremo a Sanremo. Molti i complimenti e l’affetto che sta ricevendo dai suoi affezionati fan, commossi dalle parole che ha scritto nella didascalia del video.

Roberta Morise è meravigliosa e i fan non possono fare a meno di farglielo notare ogni volta. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Published by
Sara Fonte