Kate+Middleton+svela+il+segreto+sul+lockdown%3A+%26%238220%3BStavo+impazzendo%26%238221%3B
blogliveit
/2021/02/04/kate-middleton-segreto-lockdown-impazzendo/amp/
Gossip

Kate Middleton svela il segreto sul lockdown: “Stavo impazzendo”

Published by
Sara Fonte

Kate Middleton si è lasciata sfuggire un curioso retroscena, ecco perché la duchessa di Cambridge durante il lockdown stava impazzendo

Kate Middleton (Getty images)

Kate Middleton durante una videochiamata con altri genitori si è lasciata sfuggire un curioso e inedito retroscena. Quale? Parlando della sua quotidiana vita da mamma ha rivelato che in questo delicato periodo causato dall’emergenza Coronavirus a metterla in difficoltà è stata l’homeschooling, cioè la didattica inglese a distanza.

La duchessa di Cambridge è mamma di tre meravigliosi bambini, George, Charlotte e Louis. Nella videochiamata agli altri genitori ha ammesso che la dad l’ha messa molto in difficoltà durante la pandemia e il lockdown. Erano soprattutto i compiti di matematica a causarle maggiori problemi.

In questo difficile periodo oltre a svolgere il ruolo di insegnante per i suoi figli Kate Middleton si è anche improvvisata parrucchiera. Con ironia ha fatto sapere che i suoi figli sono terrorizzati dai suoi tagli.

Kate Middleton svela che è stato il principe William il suo sostegno più grande durante la pandemia

William e Kate Middleton (Getty images)

L’ultimo anno è stato davvero difficile e delicato, Kate Middleton ci ha tenuto a far sapere che durante la pandemia è stato il marito William il suo sostengo più grande.

Nel corso della videochiamata con gli altri genitori è intervenuto anche il principe William. Anche lui ha rivelato di aver affrontato non poche difficoltà a causa della didattica a distanza. A detta sua con l’homeschooling si è reso conto di avere pochissima pazienza, pensa invece che la moglie abbia una pazienza infinita. Tra chiacchiere e risate ha poi ammesso che le sue conoscenze di matematica sono imbarazzanti. Ridendo ha detto che non riesce a risolvere un problema delle elementari.

Published by
Sara Fonte