Martina+Stella+sbottona+la+camicetta+e+si+sogna%3A+%26%238220%3BMy+passion%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/05/martina-stella-camicetta-passioni-foto/amp/
Gossip

Martina Stella sbottona la camicetta e si sogna: “My passion” – FOTO

Published by
Redazione

Martina Stella in un altro scatto davvero sensuale: la camicetta è sbottonata, lei inizia a elencare le sue grandi passioni da sempre.

L’attrice Martina Stella si lascia fotografare in giro per Cervia (Getty Images)

Alle passioni non si resiste. Una “brutta bestia” con cui dover fare a botte nell’ultimo periodo. Ove, cinema, teatri, palestre, piscine e così via, sono chiusi da mesi. In questi ambienti si danno sfogo alle nostre passioni, il nostro modo di vivere e concepire la realtà. Un modo anche per tenere allenati mente e corpo. Insomma, un vero esercizio per l’essere che è stato momentaneamente interrotto.

Interrotto sì, ma speriamo che col tempo, senza usare più troppa tecnologia, le nostre passioni possano tornare a rendere vivo il quotidiano di ognuno di noi e la socializzazione che ci gira intorno. Altrimenti è dura, molto. Una piena di passioni è anche Martina Stella, molto attiva anche suoi social network.

Soprattutto sul profilo ufficiale di Instagram (come ci tiene a sottolineare anche lei dal nome del profilo stesso) che conta quasi mezzo milione di follower. Lei stessa li tiene sempre aggiornati con i suoi progetti. Ogni tanto, butta lì, in didascalia, anche una chicca da lasciare a tutti. Questa volta si è voluto parlare di passioni, con un abbigliamento che ha lasciato tutti senza fiato.

La camicetta aperta fa sognare i follower: Martina Stella parla delle sue passioni

Immersa nelle sua passioni, forse da sempre. Ma alle passioni ci accosta un abbigliamento alquanto sensuale. Cinque scatti, uno di seguito all’altro, distesa su un divano e con la camicetta sempre più aperta. Martina Stella, come spesso accade, lascia tutti senza fiato, poi si concentra sulle passioni che si porta sulle “spalle” da una vita.

Cinema e teatro. Da sempre, per lei, vanno a braccetto. Ma non solo: specifica anche i suoi gusti: “Che sia un documentario o una rivista, un film storico non possono non vederlo. Proprio non gli resisto”. Un’appassionata dei film storici. Un’altra chicca a tutti coloro che la seguono da sempre. Un vero libro aperto, come quello che sfoglia negli stessi scatti.

Ma non solo il cinema, il teatro e i libri. A Martina piace anche evidenziare la città più bella del mondo, sempre a detta sua e non solo: Roma. La capitale d’Italia la ospita molto tempo. È il posto dove vive da diversi anni e da dove regala scatti mozzafiato come i tre sopracitati.

Published by
Redazione