Chiara+Ferragni+mostra+il+pancione+ma+ha+solo+le+mutandine+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/06/chiara-ferragni-mostra-pancione-senza-veli-foto/amp/
Gossip

Chiara Ferragni mostra il pancione ma ha solo le mutandine – FOTO

Published by
Antonio

Chiara Ferragni ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti bollenti. Pancione in mostra, senza veli in bianco e nero: meravigliosa

L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

“Almost  weeks”. Scrive così in didascalia Chiara Ferragni, nel suo ultimo post. Più di 8 mesi di gravidanza dunque, per la nota influencer, che a breve darà al mondo il suo secondo genito. L’annuncio tramite Instagram, dove come sempre la fashion blogger si è mostrata in una posa piccante, nell’atto di mostrare ai suoi milioni di fan l’andamento della sua super social gravidanza. Chiara si è infatti mostrata completamente nuda, con solo l’intimo addosso.

Una mano sul petto, nello scatto in bianco e nero, e un paio di slip molto sensuali, che hanno lasciato i follower senza fiato. Il post, condiviso pochissimi minuti fa, ha già raggiunto la clamorosa cifra di 300mila like, e punta con facilità al milione di cuoricini, mentre sono più di 800 i commenti.

Chiara Ferragni è una dea: la famiglia si allarga

Fedez, Chiara Ferragni ed il piccolo Leo (Instagram)

Nel corso dei mesi, la meravigliosa Chiara Ferragni ha dato moltissimo spazio sui social alla sua gravidanza. A breve, tra poche settimane, arriverà infatti un nuovo componente dei Ferragnez a far compagnia al piccolo Leone, e mamma Ferragni non vede l’ora. Tra “prima e dopo”, pancia piatta e pancione a confronto, e ancora paragoni con la gravidanza del primo genito, il pancione dell’influencer è stato praticamente il più visto del web.

Post dolci, con quel pizzico di pepe che non guasta mai, a giudicare dalle pose della moglie di Fedez. Oggi, con l’ultimo bollente scatto in bianco e nero, la signora Ferragnez ha già fatto il pieno di like (più di 300 mila in pochi minuti) mentre i fan si sono sbizzarriti nei commenti. Ecco la foto postata su Instagram nel primo pomeriggio di oggi 6 febbraio.

Published by
Antonio