Spuntano fuori dalla casa del GF Vip nuove scioccanti rivelazioni: una concorrente svela che Laura Pausini verrebbe picchiata dal marito
Si è chiusa ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che come sempre ha riservato molte sorprese. Dalla lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, situazione che si prolunga da quasi un mese, alle nuove nomination. A fare scalpore subito dopo la puntata però è nuovamente Alda DâEusanio. La giornalista infatti sembrerebbe non avere freni nel parlare, scivolando in termini che non dovrebbero essere usati. Dopo aver usato la parola con la ânâ, vietatissima nel reality oltre che nella vita, ed aver definito come pedofilo Dante Alighieri, la conduttrice fa una rivelazione che lascia tutti senza parole e che riguarda il matrimonio di Laura Pausini.
Nella casa del Grande Fratello Vip, Alda DâEusanio è entrata da solo una settimana e giĂ ha creato scompiglio. Infatti nella scorsa puntata era finita nellâocchio del ciclone per aver usato la parola con la ânâ e per aver dato del pedofilo a Dante. La conduttrice però proprio dopo la puntata di ieri ne combina unâaltra delle sue, facendo una rivelazione incredibile ai propri compagni. Infatti mentre le ragazze sono intente a struccarsi e passa una canzone di Laura Pausini, la giornalista dice: âQuesta ha un marito la mena, che la crocchia di botte, è un chitarristaâ. Rivelazioni che non sfuggono al popolo dei social e che scatenano subito lâincredulitĂ dei fan. A smorzare la situazione è Samantha De Grenet che afferma: âMa se si amano alla folliaâ, anche se comunque il mistero su questa rivelazione rimane. Si attende dunque una risposta della cantante alle accuse nella casa.