Belen+Rodriguez+in+costume+alza+la+gamba%3A+il+VIDEO+%C3%A8+super+hot
blogliveit
/2021/02/07/belen-rodriguez-costume-gamba-video/amp/
Gossip

Belen Rodriguez in costume alza la gamba: il VIDEO è super hot

Published by
Antonio

La splendida Belen Rodriguez ha ammaliato i fan con uno dei suoi post piccanti. Gambe in bella mostra e mani tra i capelli: il video in bianco e nero incanta

La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

La meravigliosa Belen Rodriguez ha conquistato i suoi fan con un post veramente bollente. Secondo post in costume nel giro di 24 ore per la modella argentina, che nella tarda mattinata di oggi si è mostrata ai suoi fan in un breve video veramente ammaliante. Nella giornata di ieri, rigorosamente in bianco e nero, Belen si era mostrata in costume intero, con una scollatura da far perdere il fiato e la didascalia: “ONLINE”.

Oggi invece, spazio alla pura sensualità, in un video di pochi secondi in cui la showgirl si è fatta immortalare in una posa da urlo. Gamba alzata sulla sedia, costume nero, scollatura e mani tra i capelli. I fan hanno inondato il video – arrivato a più di 90mila visualizzazioni – con il solito flusso di like e commenti.

Belen Rodriguez sui social: una dea in bianco e nero

La modella Belen Rodriguez (Instagram)

Come una diva di Hollywood degli anni ’50, Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram si è spesso mostrata in scatti in bianco e nero, dal profumo vintage e dalla bellezza accecante. Via i colori dalla maggior parte dei post condivisi infatti, si farebbe prima a contare le foto a colori. Ogni post in cui si mostra Belen, è in penombra o in chiaroscuro. Una passione per il black and white che alimenta la sensualità dei suoi contenuti.

Nell’ultimo post, condiviso nella tarda mattinata di oggi 7 febbraio, la modella ha conquistato i fan in pochi secondi, con delle mosse veramente seducenti. Gambe in primo piano e mano tra i capelli, per la gioia dei suoi milioni di fa. Ecco il video postato pochi minuti fa direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale

 

Published by
Antonio