Omicidio+Faenza%2C+%C3%A8+svolta+sulle+indagini%3A+ecco+come+%C3%A8+stata+uccisa
blogliveit
/2021/02/07/omicidio-faenza-svolta-sulle-indagini/amp/
Cronaca

Omicidio Faenza, è svolta sulle indagini: ecco come è stata uccisa

Published by
Rossella Boccanfuso

Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’omicidio Faenza. Hanno scoperto come è stata uccisa la donna, una svolta determinate.

Carabinieri (Fonte GettyImages)

Recentemente la morte di Ilenia Fabbri tra venerdì notte e sabato, ha sconvolto l’intera comunità di Faenza. La donna, di 46 anni, è stata ritrovata senza vita nelle vicinanza della sua casa. Le indagini sono ancora in corso, ma la dinamica dell’omicidio non è stata ancora stabilita. Le autorità hanno stabilito soltanto l’orario della morte. La figlia ha allertato la polizia verso le sei della mattina.

“Hanno ucciso mia mamma in via Corbara, me lo ha detto un’amica che stanotte ha dormito lì” ha comunicato la ragazza alle autorità. Il procuratore Capo di Ravenna ha dichiarato che sono state circa 10 le persone intervistate, ma il quadro della situazione è ancora molto confuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Omicidio Willy, la confessione dal carcere: “È stato lui”

L’ultima persona ad aver visto Ilenia è l’amica della donna

Ambulanza (Fonte GettyImages)

La figlia di Ilenia Fabbri ha avvertito le autorità circa la morte della madre. La donna 46enne era rimasta sola in casa con un’amica che ha trascorso la notte nella sua casa. Infatti, i Carabinieri hanno interrogato la donna che ha dichiarato di aver sentito le urla di Ilenia. Le era sembrato che la vittima stesse litigando con qualcuno. Successivamente è entrata in casa e ha trovato l’amica a terra. Pare che la morte sia stata causata da un taglio alla gola.

Sono stati chiamati in questura per un interrogatorio anche la figlia della Fabbri, l’ex marito e il nuovo compagno. Nessuno dei due uomini, al momento, non sono stati considerati dei sospettati. Inizialmente, le autorità hanno considerato anche l’ipotesi di un furto finito male. Poi, in seguito alle indagini e alle dichiarazioni degli interrogati, i carabinieri hanno accotonato questa teoria e hanno iniziato a considerare altre ipotesi. L‘omicidio Faenza, nonostante le ultime scoperte, rimane ancora una grande incognita.

 

Published by
Rossella Boccanfuso