Gf+Vip%2C+scoppia+la+passione+tra+due+ex+gieffini+ma+lei+non+%C3%A8+single%2C+di+chi+si+tratta
blogliveit
/2021/02/08/gf-passione-ex-gieffini-non-single/amp/
Gossip

Gf Vip, scoppia la passione tra due ex gieffini ma lei non è single, di chi si tratta

Published by
Sara Fonte

Svelati i nomi dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno iniziato a flirtare dietro le quine del reality, lei è fidanzata

Myriam Catania e Mario Ermito (Collage)

Da settimane non si fa che parlare di un presunto flirt nato tra due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tante erano state le supposizioni, queste avevano fatto aumentare sempre di più la curiosità dei tantissimi telespettatori che seguono e amano il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

A far trapelare i nomi dei due ex gieffini ci ha pensato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, a detta sua il flirt sarebbe nato tra Mario Ermito e Myriam Catania. La notizia sta lasciando tutti senza parole, soprattutto perché l’ex gieffina ha già un compagno, Quentin Kammermann. I due sono legati sentimentalmente da anni, dal loro amore è nato anche il figlio Jacques.

Myriam e Mario non si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, lei era già uscita da tempo quando l’attore ha fatto il suo ingresso. Su Giornalettismo si legge infatti che il flirt tra i due sarebbe nato dietro le quinte del reality.

Flirt segreto tra Mario Ermito e Myriam Catania dietro le quinte del Gf Vip?

Mario Ermito e Myriam Catania (Collage)

Il noto giornalista ha fatto poi sapere che la notizia sarebbe dovuta rimanere top secret proprio perché Myriam Catania è già impegnata sentimentalmente. Parpiglia ha confermato con certezza che anche gli altri ex gieffini sono a conoscenza del flirt nato tra Myriam Catania e Mario Ermito dietro le quinte del Grande Fratello Vip.

In passato l’ex gieffina in un’intervista rilasciata al settimanale Chi aveva confessato che lei e il compagno Quentin avevano affrontato una grave crisi sentimentale. Quando il figlio era molto piccolo il compagno dell’attrice tornò in Spagna per un po’ di tempo, a detta sua fu molto difficile. L’attrice aveva fatto sapere che i due avevano superato quella crisi, ad oggi però la loro relazione potrebbe essere di nuovo a rischio.

Myriam Catania ha davvero iniziato un flirt con Mario Ermito? Se così fosse, l’ex gieffina ha tradito il compagno o tra loro era già finita? A queste domande non possiamo ancora rispondere con certezza. Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Published by
Sara Fonte