%26%238220%3BAngelo+o+diavolo%3F%26%238221%3B%3A+Claudia+Ruggeri+con+quest%26%238217%3Bintimo+%C3%A8+divina+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/09/claudia-ruggeti-intimo-divina-foto/amp/
Gossip

“Angelo o diavolo?”: Claudia Ruggeri con quest’intimo è divina – FOTO

Published by
Redazione

Claudia Ruggeri si presenta con uno scatto vintage e un intimo che la rende divina: più angelo o più diavolo? Si esprimono i follower.

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Di scatti in intimo Instagram ne è pieno. Showgirl e influencer sono sempre alla ricerca della notorietà con delle foto che, molto spesso, vanno ogni altro limite possibile. A rimetterci le penne sono alcuni dei loro follower, che vanno letteralmente KO alla loro vista, specialmente con degli appositi abbigliamenti indossati.

Una di queste è Claudia Ruggeri, diventata famosa grazie alla partecipazione, come ragazza porta busta e non solo, allo show di Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonoli con la partecipazione, sempre presente, del “maestro” Luca Laurenti.

Claudia, però, è attivissima anche sui social network, soprattutto sul profilo di Instagram, dove, di tanto in tanto, di diverte a mettere qualche suo scatto a dir poco sexy, sensuale, se non erotico. Nell’ultimo ha messo in atto un ambient molto vintage, con un tasto rec, rosso, nel mezzo, a far sembrare tutto più hot. Poi si è posta la domanda in didascalia alla quale i follower hanno dato risposta.

L’intimo la rende più divaoletta: Claudia Ruggeri mette tutto in mostra

Scatto o video poco importa. La Ruggeri mette in mostra i suoi averi con tanto di prospettive diverse. Poi se lo chiede anche in didascalia, anzi la domanda è rivolta anche ai suoi follower che, però, trattengono il loro sguardo sull’intimo esposto attraversi dei colori vintage nello stesso scatto.

Non ci vanno leggeri: “Cla, così ci fai prendere un infarto, non vale”, commenta uno come se la conoscesse da una vita. Un altro, invece, non le manda a dire: “Che bomba sexy, ma che roba sei”. E altri ancora, un po’ tutti su questo filone. Infiamma i cuori, e non solo, dei suoi follower.

Ormai è tutt’uno con l’intimo. Prima in chiaro, poi in modo un po’ vintage. Chissà nelle prossime ore che cosa tirerà fuori. I suoi follower attendono impazienti, lei avrà sicuramente qualche sorpresa in ballo.

Published by
Redazione