Raffaella+Fico+slaccia+il+reggiseno%3A+la+FOTO+rompe+Instagram
blogliveit
/2021/02/10/raffaella-fico-slaccia-reggiseno-foto/amp/
Gossip

Raffaella Fico slaccia il reggiseno: la FOTO rompe Instagram

Published by
Redazione

Raffaella Fico in bianco e nero fa vibrare gli animi dei suoi follower: mentre si scatta la foto, via anche il reggiseno. Instagram in tilt.

Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

Ci sono ritorni su Instagram che sono davvero prorompenti e titanici. Soprattutto quando non si appare da una vita, e si decide di tornare con diversi scatti, uno più sensuale dell’altro. Parliamo, ovviamente, degli scatti che showgirl o influencer regalano tutti i giorni, all’interno dei loro contenitori social.

Da un po’ di tempo, dopo essere comparsa in passato con meno frequenza, è tornata alla ribalta anche Raffaella Fico. L’ex concorrente del Grande Fratello, a oggi modella e attrice, non riesce proprio a tirare il freno. Sul suo profilo è scatenata più che mai, tra foto dolci e sensuali. Alcune sopra le righe.

Non manca mai di citare qualche personaggio passato alla storia per il suo talento. Una frase che, però, non viene accostata a quadri, fotografie, panorami e così via. Niente di tutto questo. In bella vista c’è il fisico della modella di Cercola, il comune in provincia di Napoli dov’è nata e cresciuta. Ora rompe le righe su tutti i social, soprattutto su Instagram.

Raffaella Fico inizia il suo show: citazione poetica, ma via il reggiseno

Niente video, altrimenti qualcuno sarebbe svenuto all’istante. Ma non ci sono veti nemmeno su questo argomento. Raffaella Fico può sempre stupire, più di quanto si pensi. Soprattutto ora che è tornata ad occupare il suo profilo con maggiore frequenza rispetto a prima.

Nell’ultimo scatto, regalato ai suoi follower in bianco e nero, si slaccia il reggiseno e si scatta un selfie a dir poco da urlo. Poi, come altre sue colleghe fanno (ormai anche abbastanza banalmente) arriva la citazione, riprendendo una grande poetessa quale è stata Alda Marini: “Non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante”.

Ma non è sempre in bianco e nero il suo apparire. Nemmeno un giorno fa, anzi, una notte fa era apparsa con le mani tra i capelli. “Certe sere… così”, intitolava la sua didascalia, lasciando tutti col dubbio. Solo lei, alla fine, sa com’è veramente andata la sera!

Published by
Redazione