Laura Cremaschi continua a sorprendere il popolo dei social, e questa volta lo fa mostrando la fetta enorme: ma l’occhio cade altrove
Dai social è partita la carriera di Laura Cremaschi, che poi è approdata anche in tv, e proprio sui social continua ad attirare followers ed a sorprendere il popolo del web. Infatti il suo profilo Instagram contiene una collezione incredibile di sue foto bollenti, che fanno impazzire i suoi followers, che da poco hanno superato il milione.
Oggi arriva un post diverso dal solito, dove mostra la sua cena speciale. Una fetta enorme che non toglie dal ruolo di protagonista le sue curve. Scollatura da mozzare il fiato.
Una sensualità incredibile quella di Laura Cremaschi, che continua a sorprendere i propri followers con delle foto mozzafiato che mettono in risalto il suo corpo da urlo. Nell’ultimo post però prova a spostare l’attenzione più che sul suo corpo, sul piatto principale della cena. L’obiettivo però non va a segno, vista la scollatura vertiginosa.
Infatti sul nuovo post è all’interno di un ristorante, ed impugna un coltello davanti ad una portata da sogno, che vede un’orecchia d’elefante extra large sul tavolo. La portata principale infatti sembrerebbe non essere la cotoletta enorme, bensì la scollatura diventa la vera protagonista, con un vestitino nero molto attillato, che vede la zip color oro scendere in picchiata. I mi piace crescono più che mai e tra i commenti arrivano centinaia di complimenti dei suoi followers, che come sempre sono più attenti alle sue curve che a ciò che la circonda nei suoi post.