Valentina+Ferragni%2C+la+giacca+lascia+intravedere+che+sotto+non+c%26%238217%3B%C3%A8+nulla+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/12/valentina-ferragni-giacca-set-foto/amp/
Gossip

Valentina Ferragni, la giacca lascia intravedere che sotto non c’è nulla – FOTO

Published by
Redazione

Valentina Ferragni si mostra sul set per un nuovo video con una giacca alquanto osé: sotto non c’è davvero nulla. Sempre più bella.

Valentina Ferragni si scatta un selfie vestita di viola (Screenshot Instagram)

Tempo di lavoro, per chi ancora se lo può permettere e uscire di casa. Le cose sembrano andare migliorando, ma meglio rimanere un po’ in silenzio. Di questi tempi non si sa mai. Chi, invece, continua a lavorare, molto spesso si sposta di luogo in luogo, di spazio in spazio, di set in set.

Una di queste è l’influencer Valentina Ferragni, che insimee alla sorella Chiara sbanca con ogni scatto il social di Instagram. Ormai sono sulla cresta dell’onda e non intendono scendere. Anzi, più si avanti, più si ottengono follower, neanche fossero figurine.

Per ottenerli, però, bisogna mettere sempre qualche scatto eccelso, appariscente, a volta anche smisurato. La Ferragni lo fa. Torna sul set di un video che dovrà girare e si fa scattare tre foto, ognuna di essa con un abbigliamento diverso. Quella con la giacca è davvero piccante, sotto non c’è praticamente nulla.

La giacca bianca fa impazzire i fan: la sensualità di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni sempre in un luogo di lavoro diverso. Ormai i set sono diventati come una seconda casa. Ma per ogni video o servizio fotografico che gira, c’è un abbigliamento diverso da indossare. Nell’ultimo post messo sul profilo persona di Instagram indossa tre capi differenti.

Il primo: un vestito grigio, attillato, lungo, che propone di profilo. Il terzo, di blu, che risalta ancora di più i suoi occhi color mare. E lasciamo per ultimo il secondo, quello più sensuale: la giacca, bianca, è aperta proprio in quel punto, i follower impazziscono all’istante.

Il viola, invece, lo aveva scelto per un’altra occasione. Ultimamente, come si può vedere dal suo profilo, la sua vita è pregna di colori. Nonostante il periodo pandemico, Valentina è pronta a sbocciare come un fiore a primavera.

Published by
Redazione