Alessia+Marcuzzi+allo+specchio+in+reggiseno%3A+un+fisico+da+statua+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/14/alessia-marcuzzi-specchio-reggiseno-fisico-foto-instagram/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi allo specchio in reggiseno: un fisico da statua – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Alessia Marcuzzi ci stende con l’ultima foto allo specchio in reggiseno pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice sfoggia un fisico assolutamente statuario: ecco tutti i dettagli

Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi cattura l’attenzione di tutti i fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La sua bellezza è indiscutibile e anche questa volta ne dà prova con la foto in reggiseno bianco, girata di spalle allo specchio. La conduttrice indossa un jeans ed è girata di spalle lasciando solo il viso in favore dei followers. Nella seconda foto, invece, mostra i piedi con le unghie smaltati: un doppio scatto che avrà fatto impazzire molti.

La bellezza della Marcuzzi è ormai evidente, come anche il successo straordinario ottenuto nel corso della sua carriera. Nata a Roma nel 1972, si è imposta all’attenzione pubblica fin dai 19 anni, in alcuni programmi sportivi. Poi passa a Mediaset negli anni ’90 e lì esplode la sua popolarità. La sua produzione ha impressionante: è riuscita infatti a condurre oltre 25 programmi televisivi e si è messa in evidenza anche come attrice. Partecipa infatti a quattro film e sette fiction. Ancora oggi la Marcuzzi è sulla cresta dell’onda e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi si sveste di fronte al panorama: doppio spettacolo! – FOTO

Alessia Marcuzzi ci stende: doppio scatto mozzafiato

Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La Marcuzzi fa esplodere il web con le due foto pubblicate su Instagram. Lo scatto in reggiseno allo specchio è molto sensuale e fa scatenare tutti i suoi fan tra i commenti, che ormai non sono più sorpresi di fronte a tanta bellezza. Uno di loro le scrive, infatti: “Bellissima come sempre! Un abbraccio”.  E un altro: “Sempre affascinante”. Insomma, dalla televisione a Instagram il passo è breve e la Marcuzzi anche questa volta ci ha steso. Di seguito il suo post.

Published by
Alessandro Basta