Jolanda+De+Rienzo%2C+sotto+la+giacca+nulla%21+Esplode+tutto+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/14/jolanda-de-rienzo-scollatura-giacca-aperta-foto/amp/
Gossip

Jolanda De Rienzo, sotto la giacca nulla! Esplode tutto – FOTO

Published by
Antonio

Jolanda De Rienzo ha infiammato la domenica dei suoi fan con un post bollente e sensuale. Scollatura esagerata, sotto la giacca nulla: fan in delirio

La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (Instagram)

Sta continuando a intrattenere i suoi fan, con post sempre piccanti e seducenti, la meravigliosa giornalista napoletana Jolanda De Rienzo. Ormai noto il suo format di 3 post consecutivi, simili ma diversi in pochi dettagli, è arrivata finalmente la tripletta aspettata da tutti i fan, nel pomeriggio di questa domenica di San Valentino. Impossibile non citare la festa degli innamorati dunque, in didascalia, dove la modella prestata al mondo del giornalismo ha scritto: “I miei più grandi amori? Io non saprei scegliere”.

Nella foto, pubblicata pochi minuti fa, la donna si è mostrata in una scollatura esagerata, con la giacca aperta sul decollete. Niente reggiseno e poco spazio all’immaginazione per la showgirl, che ha lasciato i suoi milioni di fan senza fiato. Nel giro di pochi minuti, sono già 2mila i like e centinaia i commenti.

Jolanda De Rienzo è una bomba: “Innamorati della vita”

La showgirl Jolanda De Rienzo (Instagram)

E’ solita condividere tre post di fila, con lo stesso outifit, in tre giorni consecutivi. Nella giornata di oggi è arrivo il terzo dell’ultima serie, in cui la donna si mostra in un tailleur scollatissimo e sensuale. La citazione a San Valentino è scontata, e la didascalia è una dedica per amici e cari innamorati. “Buon San Valentino amici e amiche innamorati della vita”. Ha sfruttato l’occasione per celebrare l’amore in generale dunque, la meravigliosa giornalista sportiva, senza lasciarsi andare a frasi sdolcinate nei confronti di qualcuno in particolare.

La foto, pubblicata meno di un’ora fa, ha già raggiunto migliaia di like e commenti, e i fan si sono sbizzarriti con messaggi di auguri e complimenti. “Buon San Valentino a te a l tuo uomo – scrive un utente – sarà fortunato!”. Ecco il post condiviso su Instagram

 

Published by
Antonio