Guendalina+Tavassi+coperta+di+fiori+ci+fulmina+con+lo+sguardo%3A+%26%238220%3BPiccoli+poteri%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/15/guendalina-tavassi-fiori-fulmina-sguardo/amp/
Gossip

Guendalina Tavassi coperta di fiori ci fulmina con lo sguardo: “Piccoli poteri” – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Guendalina Tavassi, corona di fiori in testa ed uno sguardo che lascia senza fiato: “Piccoli poteri”. La romana incanta Instagram

Guendalina Tavassi (screen Instagram)

Ex concorrente del Grande Fratello, a cui deve la sua popolarità, Gunedalina Tavassi continua a lasciare a bocca aperta i suoi follower su Instagram. Oltre un milione di fan, sul social network, la romana non perde mai occasione per mettere in mostra il suo generoso décolleté.

Nelle scorse settimane la Tavassi è stata vittima di Revenge Porn; le è stato hackerato, infatti, il suo profilo Cloud e pubblicate in rete le foto più intime. Una situazione che ha creato momenti di tensione nella donna, che ha visto i suoi momenti privati finiti alla mercé di tutti.

Il momento difficile, però, sembra finalmente passato, anche grazie all’aiuto del marito. E la Tavassi è tornata a sorridere, tornando a postare su Instagram foto da lasciare senza fiato. Sguardi sensuali, pose super sexy e mini canotte per un “tutto in mostra” davvero incredibile.

Non mancano, però, i commenti degli utenti che “rimandano” a quella situazione. C’è chi le chiede nuovi video e chi altre foto di nudo.

Guendalina Tavassi, sguardo fulminante

La Tavassi, però, tira dritto ed è tornata anche ad essere opinionista ed ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Nel frattempo continua con il suo lavoro di testimonial ed a pubblicare foto ritraenti anche lo spaccato di vita familiare. Proprio ieri, infatti, ha postato una serie di scatti in cui si mostra felice e sorridente insieme al marito ed ai due figli.

San Valentino in famiglia per la bellissima romana, con sullo sfondo la stanza addobbata ad hoc, piena di cuori rossi; stesso colore del vestito da urlo scelto dalla Tavassi, aperto completamente sulla schiena. Nell’ultima immagine pubblicata, invece, ci ha regalato un primo piano davvero da urlo.

Gli occhi sono in bella evidenza, per uno sguardo penetrante e sexy che lascia a bocca aperta. In testa sembra avere una sorta di corna di fiori per una bellezza abbagliante.

Published by
Giancarlo Spinazzola