Dayane+e+Rosalinda+sono+al+capolinea%3F+Dopo+la+frecciata+cala+il+gelo
blogliveit
/2021/02/16/dayane-rosalinda-capolinea-frecciata-gelo/amp/
Televisione

Dayane e Rosalinda sono al capolinea? Dopo la frecciata cala il gelo

Published by
Marco

La bellissima amicizia creatasi tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembrerebbe essere arrivata al capolinea: la frecciatina porta al gelo

Rosalinda Cannavò (Screenshot video)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip si è formata un’amicizia davvero bellissima tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò. Infatti le due sin dai primi giorni sono riuscite a creare un rapporto bellissimo, arrivando anche a scambiarsi dei baci, facendo credere a qualcosa di più di un’amicizia. In parte questo potrebbe essere vero, vista la gelosia mostrata dalla modella brasiliana nei confronti dell’amica. In queste settimane infatti Rosalinda si è avvicinata sempre di più al bel Andrea Zenga, cosa che ha portato ad un distanziamento tra le due. Dopo le discussioni nella puntata di ieri, arriva un aereo sulla casa a confermare il definitivo distacco della coppia ‘Rosmello’. Ad essere decisa più che mai è la modella brasiliana.

GF Vip, niente più ‘Rosmello’: Dayane conferma la distanza da Rosalinda

Dayane Mello al Gf Vip (Instagram)

Nei primi mesi del GF Vip tutti gli spettatori si erano innamorati della coppia formata da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, soprannominata ‘Rosmello’. Ma le due ormai sembrerebbero essersi separate definitivamente. A confermarlo è un aereo che oggi è passato sopra la casa con la scritta “D sei l’unica certezza, siamo con te. Ex Rosmello”. A questo aereo la modella brasiliana ha reagito prima ringraziando e poi affermando: “Ragazzi abbiamo prese strade diverse, ormai è evidente”. Queste parole non fanno di certo piacere all’amica, che sostiene: “Ci sono sempre stata per lei, non me lo merito. Ci rimango male perché a lei ci tengo e non mi capita spesso”. La Mello però sembrerebbe essere inamovibile e rafforza la propria opinione dicendo: “Non c’è nulla da risolvere, lei deve riprendere la vita in mano e non voglio stare in mezzo”.

Published by
Marco