Ludovica+Pagani+sensualissima+su+Instagram+%26%238220%3Bvede%26%238221%3B+le+stelle+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/18/ludovica-pagani-sensualissima-instagram-foto/amp/
Gossip

Ludovica Pagani sensualissima su Instagram “vede” le stelle – FOTO

Published by
Antonio

Ludovica Pagani ha spaccato i social con un altro meraviglioso post. Viso angelico e fisico da urlo: fan in delirio nei commenti

La showgirl Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Ludovica Pagani è tornata a emozionare i suoi fan con l’ennesimo post accattivante ed elettrizzante. La giornalista prestata al mondo della moda ha sfruttato la sua enorme visibilità social per pubblicizzare una serie di gioielli e accessori di un noto brand. Nel suo ultimo post Instagram la giovane showgirl si è mostrata ai follower in una posa mozzafiato.

Capo girato rispetto all’obiettivo, un vestitino striminzito, e completamente cosparsa di collane, orecchini e orologi vari. Nella didascalia Ludovica ha poi scritto: “Dancing over the stars”, probabilmente citando una canzone. “Se avete colto la citazione – conclude – sapete quanto mi piacciono le stelle”. Solito pieno di like per la conduttrice, che ha raggiunto quota 30mila cuoricini, mentre sono già più di 130 i commenti.

Ludovica Pagani domina i social: semplicemente stupenda

La giornalista e influencer Ludovica Pagani (fonte: Instagram)

Negli ultimi post aveva dato spazio alla famiglia, condividendo una tenerissima foto in compagnia di entrambe le nonne. Con una didascalia dolcissima, Ludovica Pagani aveva commosso i fan. Successivamente la donna è subito tornata agli affari, condividendo un collage in cui si mostra la sua lunga chioma in tutto il suo splendore, per poi arrivare al post di oggi. Meravigliosa e radiosa come non mai, la fashion blogger si è mostrata tempestata di accessori e gioielli, nell’atto di pubblicizzare un noto marchio.

Una delle donne dello spettacolo, con la bellezza di 2,6milioni di follower al suo seguito su Instagram e più di 550 post, Ludovica continua a ricevere consensi e apprezzamenti sul web. Ecco l’ultimo post, condiviso nel primo pomeriggio di oggi, 18 febbraio.

Published by
Antonio