Cristina+D%26%238217%3BAvena+in+radio+con+una+canotta+che+scatena+i+follower+-FOTO
blogliveit
/2021/02/20/cristina-davena-radio-canotta-foto/amp/
Gossip

Cristina D’Avena in radio con una canotta che scatena i follower -FOTO

Published by
Marco

Torna in radio la bellissima Cristina D’Avena, che sfoggia un outfit mozzafiato: la canotta fa scatenate i followers di Instagram

Cristina D’Avena (Instagram)

Sempre nel cuore degli italiani la bellissima Cristina D’Avena, che con la sua voce ha incantato i bambini ed anche gli adulti del paese. Infatti la maggior parte dei cartoni animati dell’infanzia di tutti hanno avuto sigle cantate da lei. Ancora oggi in molti sono suoi accaniti fan, e sui social continua a ricevere moltissimo seguito. Infatti su Instagram può vantare più di 446 mila followers.

Oggi arriva un post che fa impazzire il popolo dei social, grazie ad un outfit mozzafiato sfoggiato in radio. La canotta infiamma il popolo dei social.

Cristina D’Avena infiamma i followers: canotta in radio e lingua di fuori

 

Una cantante con i fiocchi ed una donna bellissima Cristina D’Avena, che per anni ha accompagnato grandi e piccini con la sua splendida voce. La cantante nata a Bologna è attivissima sui social, soprattutto su Instagram, dove quotidianamente condivide foto della sua vita. Nel frattempo è anche conduttrice di un programma radiofonico chiamato ‘Chi c’è c’è, chi non c’è non parla’, su RTL 102.5.

Oggi condivide un nuovo post proprio mentre è in radio, sfoggiando un look pazzesco. Infatti la cantante mentre sorride lascia cadere la giacca e mostra una canotta mozzafiato, che esalta anche il décolleté. Nella descrizione scrive che in radio si divertono, e lo si vede dall’espressione della cantante stessa, sorridente e con un po’ di lingua di fuori. I mi piace come sempre non mancano ed arrivano a quota 4 mila dopo poco tempo dalla pubblicazione. Tra i commenti i complimenti sono tantissimi, e c’è chi punta sull’originalità scrivendo: “Quanto sei puffosa”.

 

Published by
Marco