Wanda+Nara%2C+allenamento+ad+alta+temperatura%3A+il+top+sta+scoppiando%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/20/wanda-nara-allenamento-top-scollatura-foto/amp/
Gossip

Wanda Nara, allenamento ad alta temperatura: il top sta scoppiando! – FOTO

Published by
Antonio

Un’esplosiva Wanda Nara ha voluto condividere con i suoi fan l’ennesimo allenamento bollente. Top strettissimo e decollete pronto a scoppiare: fan in tilt

La modella Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Continuano a destare scalpore i piccantissimi scatti di Wanda Nara. La straordinaria modella argentina non ha certo intenzione di fermarsi, continuando ogni giorno ad ammaliare i suoi milioni di fan, con post e foto dai contenuti a dir poco bollenti. Ultimo in ordine cronologico, lo scatto di oggi – 20 febbraio – in cui la moglie di Icardi ha lasciato i fan senza fiato, con il suo top stretto e la sua tenuta sportiva elettrizzante.

Un post workout veramente da brividi per l’abbondante showgirl, che ha regalato ai suoi seguaci uno di quei post indimenticabili. Tappetino e pesi sullo sfondo, classica foto allo specchio della sua sala fitness, ma l’attenzione dei fan è al decollete. Un top striminzito e la sua scollatura infatti sono i protagonisti incontrastati del post. Fan in delirio

Wanda Nara infiamma i social: i fan apprezzano

La modella Wanda Nara (Fonte Instagram)

Wanda Nara ha sconvolto il pomeriggio dei suoi milioni di fan, con l’ultimo contenuto condiviso sui social. Top striminzito, pancia di fuori e scolatura esagerata in bella mostra. La signora Icardi, che nelle ultime settimane aveva dato spazio più che altro agli scatti in famiglia, è dunque ritornata a infuocare il web, con uno dei suoi soliti scatti ammalianti ed elettrizzanti.

Questa volta la strepitosa modella argentina è andata oltre, con un post in cui lascia veramente poco spazio all’immaginazione. Decollete in primo piano e pancia di fuori, per la gioia dei fan. Numerosissimi si sono fiondati infatti nel post, che ha già toccato quota 50mila like, mentre sono 270 i commenti. In didascalia la donna ci lascia con una perla: “Mejora tu versión pero no cambies tu esencia por nadie” (Migliora la tua versione ma non cambiare la tua essenza per nessuno).

Published by
Antonio