Enrico+Brignano+e+Flora+Canto+spiazzano+i+followers%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+la+seconda+volta%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/22/enrico-brignano-flora-canto-incinta-seconda-volta-foto/amp/
Gossip

Enrico Brignano e Flora Canto spiazzano i followers: “E’ la seconda volta” – FOTO

Published by
Antonio

Enorme novità in casa Brignano. Enrico e Flora Canto, con un annuncio tramite social network, hanno spiazzato i fan: “Per la seconda volta”

La conduttrice Flora Canto con il compagno, il comico Enrico Brignano (fonte: Instagram)

Flora Canto è in dolce attesa per la seconda volta. Lo ha annunciato la stessa donna, in un post di qualche minuto fa sui social. Anche Enrico Brignano, sempre tramite Instagram, si è unito nell’annuncio, dando la notizia della seconda gravidanza della fidanzata. Un annuncio che ha fatto andare i fan in estasi, riportata anche dalla pagina social di Verissimo. “In questo periodo storico così difficile – scrive Flora in didascalia – avevamo voglia di belle notizie”

La didascalia della futura mamma, è veramente una perla di dolcezza e tenerezza. “Ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto – continua la donna – siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte”.

Enrico Brignano di nuovo papà: la sua reazione sui social

Sicuramente una bellissima notizia in casa Brignano-Canto. La coppia, insieme dal 2013, sono pronti a dare il benvenuto dunque al loro secondo figlio dopo Martina, nata nel 2017. L’attrice e conduttrice televisiva ha esternato tutta la sua felicità tramite socia network, dedicando una splendida didascalia al futuro nascituro. E’ di appena qualche secondo fa il post di Enrico Brigano, che condividendo una foto di un quadretto familiare insieme a Martina, rivolgendosi alla figlia ha scritto: “Ti abbiamo regalato un po’ di compagnia”.

Entusiasmo alle stelle dunque per il comico, che con Flora ha trovato la felicità, dopo il primo matrimonio non conclusosi nel migliore dei modi. Ecco i due post condivisi da mamma e papà, in cui esternano tutto il loro entusiasmo e felicità per la gravidanza.

 

Published by
Antonio