Cristiano+Ronaldo%2C+che+paura%21+Trasporto+in+ospedale+col+jet+privato
blogliveit
/2021/02/23/cristiano-ronaldo-ospedale-jet-privato-gatto/amp/
Cronaca

Cristiano Ronaldo, che paura! Trasporto in ospedale col jet privato

Published by
Marco

Paura per Cristiano Ronaldo oggi, che usa il proprio jet privato per portare in ospedale il suo amico speciale: tanta preoccupazione

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ieri sera si è reso protagonista dell’ennesima prestazione strabiliante della sua carriera. Infatti il portoghese contro il Crotone ha trascinato la Juventus con una doppietta di testa, ma a numeri del genere ormai siamo abituati. A sorprendere invece è una parte della vita privata che non poteva sfuggire al popolo dei social ed al mondo del gossip. Infatti nelle ultime settimane nelle foto pubblicate da Ronaldo e dalla compagna Georgina sui social, c’è un grande assente, ovvero il gatto Pepe. Un esemplare raro di Canadian Sphynx che ha un valore di 3 mila euro, che è in famiglia da tre anni e che è amatissimo da tutti. Un tragico episodio però lo fa uscire dalle foto e preoccupa Ronaldo e la famiglia.

Cristiano Ronaldo manda il gatto Pepe in ospedale col jet privato: paura dopo l’incidente

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Instagram)

Nulla nella vita di Ronaldo poteva essere scontato, nemmeno il gatto. Infatti il felino adottato da Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina è un raro esemplare di Canadian Sphynx, dal valore di 3 mila euro. Proprio lui, chiamato Pepe, ha spaventato la famiglia portoghese dopo essere scappato di casa ed essere stato investito da un auto. Per curare il proprio amico a quattro zampe Cristiano Ronaldo ha mobilitato il proprio jet privato, facendo portare Pepe in un ospedale a Madrid. Ora sta meglio, ma è stato davvero un grande spavento per la famiglia del campione. A rivelarlo è Georgina, che a ‘Style Magazine’ dichiara: “Pepe ci ha fatto prendere un grande spavento, era messo male ed ha rischiato di morire. Dopo un mese e mezzo in terapia intensiva è tornato a casa, ma i bambini non si rendono conto che sta male e vogliono giocarci. Così lo abbiamo affidato a nia sorella Ivana”.

Published by
Marco