Caterina+Balivo+a+passeggio%3A+il+pantaloncino+%C3%A8+davvero+mini+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/24/caterina-balivo-passeggio-pantaloncino-mini/amp/
Gossip

Caterina Balivo a passeggio: il pantaloncino è davvero mini – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Caterina Balivo a passeggio: la bella conduttrice indossa un mini pantaloncino che manda in estasi tutti i fan. “Sei meravigliosa”

Caterina Balivo (screen Instagram)

L’ex regina del primo pomeriggio di Rai 1 Caterina Balivo, è in forma più che mai. La conduttrice è tornata in tv nelle ultime settimane nel ruolo di giurata ne “Il Cantante mascherato” ed è pronta a conquistare nuovamente la palma di donna della tv italiana.

Fresca quarantenne, ha un corpo perfetto la bella aversana e lo mostra sui social dove peraltro ha un nutrito seguito; quasi un milione e mezzo di follower con i fan che apprezzano anche l’eleganza dell’ex conduttrice di “Detto Fatto“. Un mini vestito con la zip al centro e scollato al punto giusto, da lasciare i fan a bocca aperta.

“Sei bellissima” le ha scritto una fan, “Meravigliosa, elegante e fine” il commento di un altro utente. E tanti anche i messaggi dei vip, su tutti quello dell’attrice Nicoletta Romanoff che si è limitata all’emoticon di una bomba, decisamente eloquente sulla bellezza dell’aversana.

Caterina Balivo, che outfit

Bella e sensuale, Caterina Balivo non è mai esagerata nell’esporsi; nessuna immagine troppo spinta tantomeno foto in cui mostra il suo corpo. Sempre morigerata, con un gran senso del pudore, non lesina un po’ di spettacolo per i suoi fan, come quando, seduta su un divano, ha mostrato le sue belle gambe

Nell’ultima immagine si è fatta ritrarre a passeggio in giro per Milano. Mascherina d’ordinanza (sembra quella dei vip, la U-mask ritirata dal mercato dal Ministero) e stivali chiari fino al ginocchio, ha un mini pantaloncino nero di pelle che le mette in evidenza le sue gambe.

Maglia a maniche lunghe, indossa anche una giacca aperta; sulla spalla sinistra la borsa. Elegantissima, con i capelli sciolti sulle spalle, si è guadagnata tantissimi complimenti, misti ad emoticon di cuori fino a definirla da urlo. Non è mancata qualche critica; c’è, infatti, chi le ha chiesto come potesse stare a Milano se c’è il divieto di transito tra le regioni.

Published by
Giancarlo Spinazzola