Claudia+Ruggeri+%26%238220%3Babbordata%26%238221%3B+in+tv%3A+il+risultato+%C3%A8+esilarante+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/02/26/claudia-ruggeri-abbordata-tv-siparietto-video/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri “abbordata” in tv: il risultato è esilarante – VIDEO

Published by
Redazione

Claudia Ruggeri ripresa mentre viene “abbordata” in un siparietto per la tv: il video in cui viene ripresa è davvero esilarante. Risate a non finire.

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Per vedere un siparietto divertente, comico, esilarante e davvero fuori luogo, basta accendere la tv. Molto spesso si trovano dei veri e propri sketch fuori dal normale. Riprese che si devono compiere più e più volte perché i protagonisti non riescono a reggere la situazione del momento che si viene a creare. Un momento, ovviamente, divertente che strappa più di una risata.

Questa volta è toccato a Claudia Ruggeri. La “miss” di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione del sempre presente e divertentissimo “maestro” Luca Laurenti. Ma oggi parliamo proprio della Ruggeri e del suo essere abbordata in tv.

Uno sketch andato avanti più e più volte. La showgirl deve essere abbordata in una puntata de La pupa e il secchione. Ma le risate non mancano di certo. Soprattutto quando a parlare è qualcuno che indica le proprie scarpe e Claudia deve rispondere. Lei, a trattenersi, proprio non riesce.

Claudia Ruggeri sbotta a ridere in video: lo spot per la tv è esilarante

Vestita molto elegante, tutta di verde. Siamo nel mondo del reality show La pupa e il secchione. Il baldo giovane si avvicina, i due si salutano e poi arriva una domanda (che nella realtà prenderebbe una bella parolaccia) da parte di lui: “Ciao, ti piacciono le mie scarpe?”. Lei proprio non si trattiene ed esclama: “Ua!”, poi partono le risate per quello che sembra essere uno spot davvero esilarante.

In realtà scoppiano a ridere tutti. La Ruggeri, da brava romana, non riesce a contenersi, neanche per gioco, o se volete per lavoro, durante uno spot del genere. L’unico che non sembra prenderla alla grande è Antonio Zequila, un tempo detto Er mutanda, un soprannome che col tempo ha detto disprezzare del tutto.

Eccola, Claudia Ruggeri, in un altro video. Sempre vestita di verde. Mentre annunciava la sua presenza nella finale de La pupa e il secchione. Era ancora all’oscuro dal fatto che, da lì a poco, si sarebbe ritrovata a ridere su un paio di scarpe.

Published by
Redazione