Naomi Campbell e la ricorrenza da ricordare: “Ti voglio bene” scrive sui social. Per la Venere Nera è un giorno davvero speciale
E’ considerata la modella più bella del mondo Naomi Campbell, una star che sarebbe dovuta essere una dei grandi ospiti del Festival di Sanremo al via da martedì salvo poi rinunciare. Una bellezza straordinaria, per nulla scalfita dai segni del tempo.
D’altronde è e resterà per sempre la Venere Nera, considerata tra le 50 donne più belle del mondo dalla rivista People e continua a deliziare il suo pubblico attraverso i social. Su Instagram vanta oltre 10 milioni di follower e le sue foto rendono tutto incandescente, con i fan particolarmente attratti.
Recentemente si è messa in mostra in tutta la sua bellezza; una copertina per il magazine i – D semplicemente da urlo. Indossa solo uno slip nero e nulla più; è in topless e le braccia non coprono tutto, lasciando in mostra decisamente troppo tanto da costringere la top model ad applicare una piccola censura.
La Venere Nera già in precedenza si era mostrata senza veli, in occasione di San Valentino. Anche in questo caso, fuori tutto, senza intimo e con solo un cappello a coprire le parti più intime. Una scelta che è stata apprezzata dai fan di tutto il mondo, che si sono scatenati in commenti ed emoticon tra cuori e fiamme ad evidenziare l’apprezzamento.
E’ però super sensuale anche quando indossa vestiti scollatissimi che mostrano il suo décolleté e le sue forme scolpite, di contorno ad un’eleganza che lascia senza fiato. L’ultimo post, invece, è dedicato a Sir Jony Ive ed al suo compleanno. Un messaggio dedicato all’uomo costellato da un’immagine dei due.
La Campbell, in un mini abito minimal e che lascia poco all’immaginazione, nella foto si appoggia alla spalla di Jony Ive, con tanto di messaggio di dedica davvero apprezzabile.