Alessia+Marcuzzi%2C+rivelazione+%26%238216%3Bsotto+la+doccia%26%238217%3B%3A+i+fan+impazziscono+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/02/alessia-marcuzzi-rivelazione-sotto-la-doccia-foto/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi, rivelazione ‘sotto la doccia’: i fan impazziscono – FOTO

Published by
Antonio

Ha scherzato con i suoi fan, Alessia Marcuzzi, con l’ultimo post condiviso su Instagram. Una rivelazione sotto la doccia: delirio nei commenti

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte GettyImages)

Ha usato una nota meme, una citazione, battuta, insomma, chiamatela un po’ come vi pare. L’ultimo post di Alessia Marcuzzi è un divertente omaggio a Sanremo, e l’ambito di interesse è quello appunto canoro e musicale. Una foto nera con caratteri bianchi, con la scritta: “Io non canto sotto la doccia, mi esibisco”, ossia la versione italiana di “I don’t, i perform”. Una nota meme che ha spesso fatto il giro del web, con simpatici video e reels.

In didascalia la nota showgirl ha inoltre augurato un buon Sanremo ai fan: “Buon Sanremo a tutti!”, e l’hashtag Sanremo 2021 a conclusione del post. La foto ha creato ilarità nei commenti, dove i fan si sono riversati con migliaia di faccine e messaggi. Sono 15mila i like per la foto, e più di 250 i commenti.

Alessia Marcuzzi sui social: “Buon Sanremo a tutti”

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte Instagarm)

Ha usato i social per dare il benvenuto all’edizione 2021 di Sanremo. Uno dei Festival più attesi degli ultimi anni, ovviamente per un’infinità di ragioni. Il periodo attuale, è praticamente un disastro da molti punti di vista, e la gente – così come il mondo dello spettacolo – non vede l’ora di gustarsi il massimo evento della musica italiana.

Anche tramite le storie, usando una sua vecchia foto, la Marcuzzi ha voluto salutare e omaggiare la prima serata. L’hasthtag è sempre lo stesso, mentre i fan nei commenti sul post, si sono dati alla pazza gioia. “Giusto”, scrive un utente, e ancora: “Sei grande Ale!”. Una miriade di faccine sorridenti e di risate hanno inondato il post della nota showgirl. Ecco la foto direttamente dal suo profilo Instagram

Published by
Antonio