Emily+Ratajkowski+sfida+la+censura%3A+senza+veli+gioca+con+le+ombre+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/02/emily-ratajkowski-senza-veli-ombre-foto/amp/
Gossip

Emily Ratajkowski sfida la censura: senza veli gioca con le ombre – FOTO

Published by
Antonio

Emily Ratajkowski ha letteralmente spaccato i social, con uno scatto al limite della censura. Senza veli appoggiata al muro: il gioco di ombre è pazzesco

La top model Emily Ratajkowski (Instagram)

Un post veramente bollente per la strepitosa top model Emily Ratajkowski. La showgirl statunitense, in dolce attesa, è solita in questo periodo deliziare i suoi milioni di fan con dettagliati e costanti aggiornamenti sulla sua gravidanza. Nel tempo, moltissimi gli scatti senza veli, in cui – completamente nuda – la donna si è messa in mostra con il pancione. Una vera e propria dea, nello scatto di oggi, Emily ha veramente superato ogni limite.

Tre gli scatti nello stesso post, in cui la supermodella si è mostrata prima di spalle, poi in una foto frontale e infine ancora di spalle poggiata al muro. Curve in primo piano e lato b in bella mostra, per un post quasi al limite della legalità.

Emily Ratajkowski spacca Instagram: pioggia di like

La top model Emily Ratajkowski (Getty Images)

Praticamente in contemporanea, Emily ha condiviso due post, nel pomeriggio di oggi. Nel primo, in cui si è mostrata completamente senza veli, i fan si sono letteralmente scatenati, inondando la foto di like e commenti. In pochissimi minuti, sono più di 500mila i cuoricini sul post, una cifra veramente da record. Nel secondo invece, condiviso qualche istante dopo, i like sono “appena” 80mila.

Una delle prime top model a ricevere notorietà e consensi tramite i social, la Ratajkowski ha negli ultimi mesi regalato ai suoi fan delle vere e proprie perle. Manca poco all’arrivo del suo primo genito, e l’attrice statunitense sta continuando a documentare ogni momento della sua gravidanza. Ecco la foto pubblicata pochi minuti fa, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram

Published by
Antonio