Alessia+Mancini+gioca+con+i+capelli+e+seduce%3A+un+sogno+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/03/alessia-mancini-gioca-capelli-seduce-sogno-foto/amp/
Categorie: News

Alessia Mancini gioca con i capelli e seduce: un sogno – FOTO

Published by
Antonio

Una splendida Alessia Mancini ha illuminato il pomeriggio de suoi fan, con uno scatto solare e splendente. Sguardo ammaliante e follower rapiti

La showgirl Alessia Mancini (Instagram)

E’ stata una delle donne dello spettacolo più amate degli inizi del 2000. Con la sua bellezza e la sua bravura, Alessia Mancini ha conquistato sicuramente milioni di italiani, partecipando a moltissime trasmissioni televisive, fin da giovanissima. Adesso – come scritto nella sua bio di Instagram – la mamma, moglie e non solo…, continua a ricevere moltissimi consensi via social, dove anche oggi ha regalato ai suoi fan uno scatto meraviglioso.

Come sempre sorridente e solare, Alessia si è fatta immortalare con un elegante maglia a strisce verticali bianconere, mani tra i capelli e una scollatura accennata veramente sensuale. La lunga didascalia è una citazione di Jhosep Addison, poi chiede ai fan: “Siete d’accordo?”. Il post ha ricevuto migliaia di consensi, tra like (4mila) e commenti (più di 60).

Alessia Mancini sui social è una meraviglia: fan in estasi

La showgirl Alessia Mancini (Instagram)

“Non v’è in natura nulla di più variabile che l’acconciatura di una signora”. Scherza con i fan, nell’ultimo post condiviso, la splendida Alessia Mancini. La showgirl ha infatti dedicato la sua mattinata alla collaborazione con un noto brand di prodotti per capelli, e tra storie e foto, ha intasato la home dei suoi fan social.

Una lunga didascalia, in cui la donna spiega gli effetti dei suoi trattamenti di bellezza, accompagna il post, ma l’attenzione dei fan è altrove. Maglia con scollatura a v, decollete in bella mostra e sguardo intrigante e seducente, per un’esplosione di sensualità. Ecco la foto direttamente dal suo profilo Instagram

Published by
Antonio