Lucia+Javorcekova+completamente+senza+veli%3A+il+sole+la+illumina+proprio+l%C3%AC+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/05/lucia-javorcekova-senza-veli-bacia-sole/amp/
Gossip

Lucia Javorcekova completamente senza veli: il sole la illumina proprio lì – FOTO

Published by
Redazione

Un altro impressionante scatto della modella Lucia Javorcekova: si presenta su Instagram completamente senza veli. Il sole la bacia proprio lì.

Lucia Javorcekova in bikini sotto al sole (Screenshot Instagram)

Alcuni scatti di Instagram impressionano sempre di più. A ogni ora del giorno, ma anche della notte, qualche modella o influencer piazza uno scatto a dir poco da brividi. Pose molto osé, corpi quasi nudi e sponsorizzate sui vari prodotti da mettere in vetrina. Il social più in voga del momento è diventato anche un contenitore di foto che fanno vibrare i cuori e gli animi dei vari follower.

Una delle più apprezzate è sicuramente Lucia Javorcekova. La modella, o come la chiama qualcun altro “supermodella” (tanto per non farsi mancare nulla di superlativo), è sempre più seguita sul profilo Instagram. Alla sua “corte” ci sono bene 2 milioni di follower, obiettivo raggiunto nell’arco del mese di febbraio. Sempre se di obiettivo si vuole parlare.

E il traguardo dei due milioni viene raggiunto grazie anche a delle foto che fanno bottino pieno e raggruppano gli amanti delle foto hard, o se non hard, bollenti come il sole che la riscalda senza veli addosso. La Javorcekova non si frena nemmeno un istante.

Completamente senza veli sul corpo: Lucia Javorcekova nel contrasto solare

Un contrasto di quelli pazzeschi. Lo potremmo definire quasi solare. Un vedo e non-vedo da panico. Lo stesso che mette in atto la Javorcekova, seduta sopra un tavolino. Lo scatto è un nudo completo. Soltanto che i raggi del sole non penetrano su tutto il corpo, ma si fermano tra un’insenatura e l’altra. Il nudo è esposto solo a metà.

Nonostante questo gli animi dei suoi follower vanno in escandescenza alla vista della modella. Viene apostrofata con i soliti aggettivi, ma niente di offensivo. C’è addirittura qualcuno che la vorrebbe sposare, solo per aver visto un mezzo nudo messo su Instagram.

Il contrasto le piace da morire. Questa volta, però, dà le spalle a tutti e si mostra in altre forme. Sempre apprezzate comunque dai suoi follower. Una lunga didascalia incentrata sull’amore, peccato che l’occhio scenda da un’altra parte.

Published by
Redazione