Belen+Rodriguez%2C+la+FOTO+con+loro+commuove+il+web%3A+%26%238220%3BSei+il+mio+ossigeno%26%238221%3B
blogliveit
/2021/03/06/belen-rodriguez-foto-con-loro-commuove/amp/
Gossip

Belen Rodriguez, la FOTO con loro commuove il web: “Sei il mio ossigeno”

Published by
Sara Fonte

Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con loro e ha emozionato non poco i suoi tantissimi follower, con chi è

Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha condiviso un dolce e affettuoso ricordo della sua infanzia. Una foto che ha molto emozionato i suoi tantissimi e affezionati follower.

Nello scatto si vedono lei e il fratello Jeremias da piccoli, insieme a loro c’è mamma Veronica. Una bellissima foto in bianco e nero che li ritrae in spiaggia. La meravigliosa e amata showgirl argentina ha postato la foto per fare gli auguri alla madre. Nella didascalia le ha dedicato parole speciali, questo è ciò che si legge: “Tu mamma sei il mio ossigeno.”

Quella di Belen Rodriguez è sempre stata una famiglia molto unita. Spesso sui social si mostrano insieme e fanno vedere ai fan quanto sia forte e speciale il loro legame. Il ricordo di famiglia è piaciuto moltissimo ai fan, molti di loro si sono commossi e l’hanno riempita di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Belen Rodriguez emoziona i fan con il ricordo di famiglia, dedica parole speciali alla madre

Ancora una volta Belen Rodriguez è riuscita a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questa volta però il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza non c’entrano, li ha infatti incantati con un bellissimo ricordo d’infanzia.

Nello scatto è insieme alla madre e al fratello e risale a molti anni fa, erano infatti dei bambini. La madre della showgirl argentina è sempre stata molto bella, lo è ancora oggi. In molte foto la somiglianza con Belen e Cecilia è impressionante, entrambe hanno ereditato da lei la sua bellezza.

La foto ricordo postata ieri sera da Belen Rodriguez ha emozionato moltissimi follower, in poco tempo ha infatti fatto il boom di like e commenti pieni di complimenti e affetto. Al momento il post ha conquistato oltre 63mila like, con affetto molti utenti hanno fatto gli auguri alla mamma della showgirl.

Published by
Sara Fonte