Chiara+Nasti+seduta+sulla+macchina%3A+occhio+che+il+reggiseno+non+c%26%238217%3B%C3%A8+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/06/chiara-nasti-macchina-foto-instagram/amp/
Gossip

Chiara Nasti seduta sulla macchina: occhio che il reggiseno non c’è – FOTO

Published by
Antonio

Chiara Nasti ha fatto letteralmente esplodere i social con un post elettrizzante e bollente. Curve in bella mostra, e il reggiseno non c’è

La modella Chiara Nasti (screen Instagram)

Non ha sicuramente bisogno di presentazioni, la favolosa Chiara Nasti. Senza dubbio alcuno, la vera dominatrice dei social e del fashion blogging – almeno in Italia. La strepitosa modella napoletana sta regalando ai suoi, nelle ultime ore, vere e proprie opere d’arte, tra scatti in costume, in intimo, video bollenti e perché no, anche qualche coccola con il suo nuovo fidanzato.

Tornando a oggi, Chiara ha sorpreso tutti con uno dei suoi post più provocanti, in cui si è mostrata in una tutina attillata senza reggiseno, sul cofano della sua auto. Una vera bomba, in un turbinio di curve e pose sensuali, la nota influencer, che ha poi scritto in didascalia: “You can copy all want, you will always be one step behind”

Chiara Nasti pizzicata nei commenti: “Limitati all’italiano!”

La modella Chiara Nasti (screen Instagram)

Ha voluto forse stuzzicare qualcuno, tramite la sua didascalia provocante. Magari è solamente una frase tirata li a caso, in ogni modo, qualche fan ha notato l’errore della modella, e non si è certo limitato alla correzione. Alcuni insulti – ovviamente ignorati dalla giovane influencer – sono volati tra i commenti. Più che insulti battute taglienti. La didascalia della foto infatti, presenta un errore nella stesura del primo periodo in inglese: “You can copy all want”. Frase non corretta, e che un fan in particolare ha subito bacchettato.

Si scrive “You can copy all of you want – commenta il follower, poi conclude – limitati a parlare in italiano!”. Classiche frecciatine da social, niente di trascendentale. Rimane lo spettacolare post della Nasti, che continua a sbalordire tutti con la sua coinvolgente sensualità.

Published by
Antonio