Chiara+Nasti%2C+il+top+%C3%A8+minuscolo%3A+la+mano+va+a+toccare+proprio+l%C3%AC+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/08/chiara-nasti-top-mano-foto/amp/
Gossip

Chiara Nasti, il top è minuscolo: la mano va a toccare proprio lì – FOTO

Published by
Marco

Sempre più bella e popolare Chiara Nasti, che torna a mostrarsi al popolo dei social in maniera molto sensuale: occhio a la mano

L’influencer Chiara Nasti (fonte: Instagram)

La bellissima Chiara Nasti continua a far parlare di sé in queste settimane. Naturalmente al mondo del gossip non poteva sfuggire la sua nuova storia con il calciatore Nicolò Zaniolo. I due infatti continuano a postare diverse storie insieme, che fanno impazzire i loro followers.

Nel frattempo l’influencer non dimentica che oggi è la festa della donna e si mostra in un nuovo selfie facendo gli auguri a tutte le donne. L’attenzione del popolo dei social però non può che essere distolta dalle sue curve esplosive e da una mano curiosa che va proprio lì.

Chiara Nasti fa impazzire Instagram: top esplosivo e mano che sfiora

 

Sta vivendo una nuova storia d’amore Chiara Nasti, insieme al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. I due sembrerebbero essere molto presi, con diverse storie e post a testimoniarlo. Inoltre recentemente lei ha conosciuto anche la madre di lui, Francesca Costa, a dimostrazione che la cosa è seria.

Oggi però l’influencer ci tiene a fare gli auguri a tutte le donne, e lo fa con un nuovo post composto da tre foto molto simili tra loro su Instagram. Qui si mostra con un paio di leggings neri ed un top esplosivo, che a malapena contiene le sue curve. Ma attenzione anche alla mano, che va proprio a sfiorare il seno facendo impazzire tutti. Ovviamente i suoi followers, che sono quasi 2 milioni, le dimostrano il loro affetto attraverso i mi piace, facendo arrivare il post oltre quota 58 mila. Ma nei commenti ecco che spunta proprio il calciatore giallorosso a commentare con un cuore e una rosa. Questo conferma una vera e propria favola d’amore che i due stanno vivendo insieme.

Published by
Marco