Elisa+De+Panicis%2C+il+vestito+sale+troppo%3A+il+dettaglio+hot+toglie+il+fiato+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/08/elisa-de-panicis-vestito-hot/amp/
Gossip

Elisa De Panicis, il vestito sale troppo: il dettaglio hot toglie il fiato – FOTO

Published by
Redazione

Elisa De Panicis torna a scaldare gli animi dei suoi follower con vestito davvero corto: il dettaglio hot è da togliere il fiato.

Elisa De Panicis con la mano dietro la nuca (Screenshot Instagram)

Scatti osé ne vediamo tutti i giorni. Soprattutto sui profili Instagram delle varie influencer di turno. Ormai sono diventati anche di una noia assoluta (semmai prima fossero stati interessanti). A volte sono tutti uguali, tra pose che si ripetono e baci mandati ai loro follower. Ma c’è a chi piace così. A ognuno i suoi gusti.

E, in tanti, scelgono il gusto di Elisa De Panicis, la modella salita alla ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip del 2020, poi ancora di più per il bacio mollato a Mila Suarez durante il Festival del Cinema di Venezia 2020. In un anno ha fatto di tutto.

Ora, però, è arrivato il 2021, sempre più piatto e calmo rispetto a quello precedente, ove la pandemia sembra essere, ancora una volta, l’unico argomento trattabile e dalla quale stare alla larga. E allora via di scatto osé, per far bollire gli animi ai suoi follower e per riscaldare le temperature, ancora fredde, di un inverno che, però, volge al termine nell’immediato.

Elisa De Panicis mostra lo spacco: super hot con quel vestito

Esageratissima. Sembra che per lei l’inverno non sia mai esistito. E infatti è proprio così: il vestito è più che corto, nero, con uno spacco che mettere paura solo a guardarlo. Il dettaglio hot è proprio lì, davanti agli occhi dei follower che si lasciano andare a commenti smielati e di grande apprezzamento.

La De Panicis, però, non è incline al rispondere. Nelle sue foto, infatti, non si notano troppe risposte, anche quando il commento è un mix di apprezzamenti e domande sui suoi progetti. È solo un mordi e fuggi, niente di più, niente di meno.

Sempre con vestiti che fano ribollire il sangue. Ma non solo a colori. Elisa sceglie anche il bianco e nero, accanto al pianoforte, pronta a regalare anche qualche performance canora. O forse è tutta una tattica?

 

Published by
Redazione