Alessia+Marcuzzi%2C+appuntamento+ai+followers%3A+la+minigonna+fa+sognare+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/09/alessia-marcuzzi-appuntamento-minigonna-foto/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi, appuntamento ai followers: la minigonna fa sognare – FOTO

Published by
Antonio

Sempre solare e focosa Alessia Marcuzzi nei suoi post. L’ultimo su Instagram è un appuntamento per i fan: occhio alla minigonna

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte GettyImages)

Come sempre molto attiva sui social, Alessia Marcuzzi ha condiviso con i suoi fan una serie di foto, esilaranti e bollenti, simpatiche e sensuali. Il post, dedicato alla nuova messa in onda de Le Iene, è una sorta di backstage dello shooting della trasmissione. La conduttrice si è mostrata in compagnia della sua spalla, Nicola Savino, in diversi scatti, per poi concedersi anche qualche foto in solitaria.

Ed è lì che i fan si sono soffermati. La bellezza della conduttrice è sicuramente fuori discussione, e anche la sua sensualità. Alessia, in splendida forma come sempre, si è mostrata ai suoi seguaci in alcuni scatti piccanti, con tanto di minigonna e calze a rete nere bollentissime. Pioggia di like per la padrona di casa de Le Iene.

Alessia Marcuzzi infiamma i social: “Vi aspetto”

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte Instagarm)

“Questa sera, Le Iene”. Scrive così in didascalia Alessia, la regina delle reti Mediaset, che passa con tranquillità da programmi come il Grande Fratello a Le Iene, con professionalità e bravura fuori dal comune. Una delle conduttrici di Mediaset più amate, e anche una delle più seguite sui social con i suoi 5 milioni di follower. Per fare un paragone, l’influencer più in vista degli ultimi anni Giulia De Lellis, è arrivata da poco a tale cifra.

Una stacanovista la Marcuzzi, che si divide sempre tra social, tv, spot, collaborazioni e conduzioni di importanti programmi. Una donna dello spettacolo a 360 gradi, che intanto continua a deliziare i suoi fan su Instagram con post sempre bollenti e sensuali. Ecco l’ultimo, direttamente dal suo profilo ufficale

Published by
Antonio