Filippo+Bisciglia+ha+partecipato+al+Grande+Fratello+6%2C+oggi+%C3%A8+cos%C3%AC%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa
blogliveit
/2021/03/10/filippo-bisciglia-grande-fratello-oggi/amp/
Personaggi

Filippo Bisciglia ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Published by
Sara Fonte
Filippo Bisciglia ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
L’ex gieffino Filippo Bisciglia (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Filippo Bisciglia? Divenne noto nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva il commerciante. L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello perché desiderava stare nella casa più spiata d’Italia e portare qualcosa al termine. Durante la sua partecipazione al reality lasciò in diretta la fidanzata Flora Canto e iniziò una relazione con Simona Salvemini. Il suo comportamento lo fece passare per un playboy. Bisciglia rimase nella casa fino alla fine, non fu lui però il vincitore, si aggiudicò infatti il secondo posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Filippo Bisciglia

L’ex gieffino Filippo Bisciglia (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffino aveva raggiunto molta visibilità. Nel 2007 divenne il conduttore di Stai all’Okkio, programma in onda su Mediaset Premium. Era anche inviato della trasmissione Il candidato. Filippo Bisciglia intraprese poi la carriera di attore, ha recitato nella nota soap opera Un posto al sole e in Distretto di polizia. L’ex gieffino ricoprì il ruolo di inviato del programma Punto su di te! nel 2012, ma a renderlo più famoso fu Temptation Island. Bisciglia conduce il reality sull’amore dal 2014. Nel 2018 l’ex gieffino ha partecipato a Tale e Quale Show, dove si classificò terzo. Si aggiudicò il terzo posto anche ad Amici Celebrities nel 2019, dove dimostrò a tutti di avere molto talento nel canto. Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Filippo Bisciglia continua ad essere un personaggio molto noto del mondo della televisione e dello spettacolo.
Published by
Sara Fonte