Michela+Persico+da+infarto%3A+scollatura+e+fondoschiena+statuario.+%26%238220%3BE+allora%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/10/michela-persico-scollatura-fondoschiena-foto/amp/
Gossip

Michela Persico da infarto: scollatura e fondoschiena statuario. “E allora…” – FOTO

Published by
Redazione

Michela Persico si presenta ai suoi follower con uno scatto davvero ginnico: in bella mostra vanno a finire la scollatura e il fondoschiena.

Michela Persico in cucina (Screenshot Instagram)

Si fa quel che si può. In tempi di pandemia molte attività sono vietate, altre, invece, si possono compiere solo in modo solitario. Insomma, lo sappiamo bene che non va tutto come prima e ci si “arma” con quello che si può, cercando di reinventare ciò che ci piace. Qualcuno o qualcuna spiana la strada su Instagram e indica la “via maestra”.

Una di queste è sicuramente Michela Persico, la moglie del giocatore Daniele Rugani. Se quest’ultimo fosse in stato ancora in forza alla Juventus, avrebbe passato tutto il giorno a consolarlo. I bianconeri escono dalla Champions League battuti dal Porto nella doppia sfida. E invece no: Rugani è al Cagliari, lei dentro casa.

E dentro le quattro mura domestiche si sbizzarrisce del tutto, cercando di portare a termine degli esercizi che la renderanno più forte e tonica di prima. Certo, a colpire è la sua scollatura e il fondoschiena che lasciano tutti senza parole. Bellissima come sempre, rivolge il sorriso a tutti.

Michela Persico si allena in casa: il fondoschiena è in bella vista

Il cane di famiglia se la dorme e riposa sul divano di casa. Niente esercizi per lui. Rugani cerca di portare il Cagliari alla salvezza e Michela Persico improvvisa qualche esercizio ginnico dentro casa. A Cagliari, poi, la situazione, in termini pandemici, è una delle migliori, volgendo lo sguardo alla Sardegna che diventa zona bianca.

Lei, però, come scrive in didascalia, preferisce la palestra in casa. Un bel lavoro, sodo, di sacrificio e di sudore. All’occhio indiscreto dei follower non scappano due cosucce: la sua scollatura, di profilo, e il fondoschiena in bella vista.

Non solo gli esercizi ginnici. Ogni tanto, la Persico, di diletta anche con qualche strumento musicale. In quest’ultima foto la si vede con la chitarra in mano, ma sotto non c’è quasi più nulla. Che rock star!

Published by
Redazione