Maria+Teresa+Ruta%2C+il+retroscena+sul+Gf+Vip%3A+%26%238220%3BSono+stata+presa+di+mira%26%238221%3B
blogliveit
/2021/03/12/maria-teresa-ruta-gf-vip/amp/
Gossip

Maria Teresa Ruta, il retroscena sul Gf Vip: “Sono stata presa di mira”

Published by
Maria Francesca

Una confessione molto sofferta quella rilasciata da Maria Teresa Ruta sulla sua partecipazione al Gf Vip. La showgirl si è sentita invisibile

Maria Teresa e sua figlia Guenda Goria (screenshot instagram)

Ancora polemiche e retroscena inaspettati dalla casa più osservata d’Italia. A parlare questa volta è Maria Teresa Ruta che ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti in merito alla sua partecipazione al Gf Vip. Nonostante abbia sempre il sorriso stampato sul volto, sembra che la showgirl stia soffrendo molto.

E’ stata tra le concorrenti più nominati e spesso è riuscita a cavarsela, tanto che in molti pensavano avrebbe vinto l’edizione più lunga del Gf. Ma, inaspettatamente, la showgirl è uscita dalla casa senza alcun trofeo e oggi racconta la sua versione dei fatti.

Nella casa si è mostrata sempre sorridente e disponibile con tutti. A volte ha discusso con qualcuno ma ha poi sempre cercato di chiarire. Stando però a quanto ha dichiarato, la Ruta ha sofferto parecchio dentro la casa e ha affermato di essere stata presa di mira insieme alla figlia Guenda Goria, anche lei in nomination più volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta inventa cose, Baccini si sfoga sui social: “Sgarbato io? Fa ridere”

Maria Teresa Ruta, le rivelazioni sulla casa del Gf Vip

Maria Teresa nel giorno della festa delle donne (screenshot instagram)

Dichiarazioni che sicuramente faranno molto parlare quelle rilasciate dalla showgirl. Maria Teresa ha dichiarato di essersi sentita invisibile all’interno della casa. Stando a quanto emerso dal racconto, gli altri concorrenti dimenticavano di mettere il suo posto a tavola o di versarle del vino, quasi come se la showgirl non fosse nella casa.

“E dire che non sono una che passa inosservata” ha proseguito poi la Ruta che si è dichiarata comunque fiera della condotta avuta. Ha giocato in solitaria e questo forse l’avrebbe penalizzata ma l’ex moglie di Goria non si è coalizzata con nessuno. La sua partecipazione al Gf Vip è stato un viaggio nei sentimenti, un percorso introspettivo che ha mostrato al pubblico molti lati nascosti di Maria Teresa in quanto donna più che personaggio pubblico.

Published by
Maria Francesca