Ainett+Stephens%2C+outfit+sportivo+aderente%3A+curve+evidenziate+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/13/ainett-stephens-outfit-curve-instagram-foto/amp/
Gossip

Ainett Stephens, outfit sportivo aderente: curve evidenziate – FOTO

Published by
Marco

La bellissima Ainett Stephens torna a postare su Instagram dalla Spagna, e lo fa mostrando un outfit aderentissimo: trionfo di curve

Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Il successo nella televisione italiana ha permesso alla bellissima Ainett Stephens di conquistare moltissimi fan ovunque, anche sui social. Infatti la modella venezuelana, naturalizzata italiana, su Instagram è molto attiva e vanta oltre 196 mila followers. Anche su altri social però è molto attiva, come su Tik Tok, dove si diverte con nuovi balletti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens, il sorriso è stupendo ma a far impazzire è altro: l’occhio cade lì -FOTO

Oggi Ainett vive in Spagna e anche da lì sa sorprendere i suoi seguaci con delle foto mozzafiato. Oggi il nuovo post sul suo profilo la vede con un outfit da urlo, che mette in evidenza le sue curve esplosive. Fan in visibilio.

Ainett Stephens, outfit giornaliero hot: mamma che curve

 

In Italia abbiamo imparato ad apprezzare Ainett Stephens come ‘La gatta nera’ nel programma condotto da Enrico Papi, ‘Il mercante in fiera’. Quei tempi sono ormai lontani e la bellissima modella vive in Spagna e continua a posare come influencer sui social.

Oggi su Instagram condivide un nuovo post dove si mostra con un outfit molto sportivo che fa impazzire i suoi followers. Infatti indossa un paio di leggings neri che fanno risaltare il suo didietro pazzesco e un top che mette in evidenza il suo prosperoso seno. I suoi seguaci ovviamente non possono non buttare l’occhio sulle sue curve e non si tirano indietro dal premiare il post con i mi piace, che arrivano a superare quota 5 mila in poco tempo. Nella descrizione invece sottolinea come la temperatura stia cambiando e ci sia profumo di primavera.

 

Published by
Marco