La cantante Annalisa mette una storia di Instagram con tanto di messaggio che suona come una promessa. Rivolto a qualcuno in particolare o generico?
Oggigiorno, molti di noi (per fortuna non tutti) usano i social network per fare degli annunci anche molto personali e intimi, che un tempo, al massimo, si facevano attorno al tavolo di famiglia composto da pochissime persone. Si aspettava e poi nel caso lo si diceva in giro. Vi ricordate quando si affermava: âOra si può dire anche in giro?â.
Ecco, quel tempo sembra bello che andato. Ora il âgiroâ si è trasformato in social. E questâultimi, tante volte, arrivano prima della famiglia. Parlando di annunci, messaggi in codice o promesse da mantenere non possiamo che non nominare la cantante Annalisa.
Questâultima aveva sperato in un ottimo piazzamento al Festival di Sanremo, dopo essersi piazzata al primo posto nella classifica provvisoria post prima serata. Poi, però, si è dovuta accontentare del settimo posto con il testo Dieci. A distanza di una settimana, però, è tempo di lasciarsi alle spalle il Teatro dellâAriston e puntare a nuovi obiettivi o forse nuove promesse da mantenere.
Una storia può dire tutto o non può dire nulla. Sul profilo personale Instagram della cantante appaiono queste parole che fanno subito pensare a un messaggio con tanto di promessa. A chi? Questo ancora non si può sapere. Ă lâultima storia che pubblica, poi tutti a nanna.
Forse, nelle prossime ore, potrĂ dire di piĂš. Ma la seconda ipotesi che da subito ha iniziato a circolare è che il biglietto possa essere stato trovato dentro qualche confezione di cibo proprio da lei. E, quindi, un messaggio a lei indirizzato da parte del destino. Dâaltronde, al Festival pocâanzi terminato, si è impegnata con tutte le sue forze.
Intanto continua a estrapolare pezzi della sua canzone portata sul palco dellâAriston con foto davvero osĂŠ e sensuali. Come questa pocâanzi mostrata, dove il suo sguardo e la sua posizione colpisco al volo. Voto⌠Dieci!