Belen+Rodriguez%2C+la+scelta+di+stile+colpisce%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+davvero+juventina%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/25/belen-rodriguez-scelta-stile-juventina/amp/
Gossip

Belen Rodriguez, la scelta di stile colpisce: “E’ davvero juventina” – FOTO

Published by
Redazione

Belen Rodriguez si presenta al suo pubblico di Instagram con uno stile bianco e nero: la prendono subito come tifosa juventina. I commenti parlano da soli.

La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Attenzione ai colori. Molte volte possono trarre in inganno, altre volte possono dare un chiaro segnale di cosa si vuole a comunicare, e a chi si vuole dire qualcosa d’importante. Un metodo usato anche attraverso i social network, dalle influencer, showgirl e attrici più in voga nell’ultimo periodo.

Una di queste è sicuramente Belen Rodrgiuez. La showgirl argentina è pronta ad andare in doppia cifra. Manca davvero poco per sfondare il muro dei 10milioni di follower su Instagram. Una cifra che vuole raggiungere a tutti i costi, e sulla quale è disposta a entrare anche in ambito calcistico.

Proprio così. Nell’ultimo scatto ha subito attirato l’attenzione per lo stile che ha scelto: bianco e nero. Se è vero che molte squadre di calcio hanno come colori principi il bianco e nero, come l’Udinese, l’Ascoli o il Siena, è altrettanto vero che il team che viene subito alla mente è quello della Vecchia Signora: la Juventus.

Belen Rodriguez tifosa juventina? La smentita potrebbe essere già in didascalia

Eccola, in uno scatto che, parlando di colori, non lascia spazio ad altre interpretazioni. Il bianco e nero sono, sia in bella vista, che metà da una parte e metà dall’altra. La showgirl argentina potrebbe incarnare perfettamente una vera e propria tifosa juventina, tant’è che qualcuno lo fa anche notare nei commenti.

Un certo Ginettocori, senza pensarci due volte, scrive: “Una vera juventina”, con due faccine accanto, una con tanto di cuori e una sorridente. Beccato il primo tifoso della Juventus che ha apprezzato lo scatto. Ma, forse anche involontariamente, in didascalia la stessa Belen scrive: “Portrait 24/03/2021, Milan”. Sicuramente si sarà riferita alla città, mancando, però, una vocale, o scrivendo il tutto in lingua inglese. Il dubbio rimane: Juventus o Milan?

Un’altra serie di scatti dove la si può vedere anche da davanti, perfettamente in stile bianco-nero. Qualcuno, prima o poi, dovrà svelare l’arcano. O, come sempre, trattasi di pura coincidenza.

Published by
Redazione