Giulia+Arena%2C+prima+la+gaffe+poi+fa+marcia+indietro%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+successo+prima%26%238221%3B
blogliveit
/2021/03/28/giulia-arena-gaffe-instagram-venezia/amp/
Gossip

Giulia Arena, prima la gaffe poi fa marcia indietro: “E’ successo prima”

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Giulia Arena, attrice protagonista della soap Il paradiso delle signore, ha pubblicato uno scatto su Instagram specificando un dettaglio per evitare la polemica.

L’attrice ed ex Miss Italia Giulia Arena (fonte: Instagram)

I social, si sa, sono sempre territorio di polemiche. A volte fondate, a volte sterili. Ed è per questo che Giulia Arena, attrice che interpreta il personaggio di Ludovica nella soap opera Il paradiso delle signore, ha dovuto specificare un dettaglio quando ha deciso di pubblicare uno scatto di sé stessa con Venezia sullo sfondo.

L’attrice ha da qualche giorno concluso le riprese delle nuove puntate della soap e ora si sta godendo qualche giorno di vacanza. Uno dei suoi momenti liberi ha deciso di dedicarlo proprio alla città della Laguna, che lo scorso 25 marzo ha compiuto 1600 anni della sua fondazione. La Arena ha deciso di festeggiare il “compleanno” della città dedicandole un post su Instagram: la sua bellezza in primo piano, poi una gondola, la laguna e il campanile di piazza San Marco.

Giulia Arena specifica il dettaglio contro i polemici

Bellissima, Giulia incanta nell’atmosfera romantica di Venezia. Miss Italia 2013 le ha dedicato dei versi del poeta Kozłowski, ma, per evitare polemiche, ha dovuto specificare che la foto è stata scattata prima che scoppiasse la pandemia. Infatti, non ci si può spostare tra regioni e in più, nella foto, l’attrice appare senza mascherina: preda facile dei leoni da tastiera sempre pronti a polemizzare su tutto. In tanti sono accorsi a riempirla di complimenti, anche alcuni suoi colleghi sul set.

Nel frattempo, sono emerse alcune anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Pare che Ludovica, il personaggio interpretato dalla Arena, avrà una relazione amorosa con Marcello, interpretato da Pietro Masotti. I due però non potranno vivere con tranquillità il loro amore perché ci sarà qualcuno a ostacolarlo.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo