Simona+Ventura%2C+che+frecciata+a+XFactor%21+Il+commento+diventa+virale
blogliveit
/2021/03/29/simona-ventura-frecciata-xfactor-virale/amp/
Gossip

Simona Ventura, che frecciata a XFactor! Il commento diventa virale

Published by
Sara Fonte

Simona Ventura posta un commento su Twitter che diventa subito virale, la conduttrice ha lanciato una frecciatina a X Factor, cosa ha scritto

La conduttrice Simona Ventura (Screenshot da Instagram)

Simona Ventura si è lasciata sfuggire una frecciatina rivolta a X Factor. Il noto talent show negli anni è diventato sempre più amato e seguito, andava in onda su Rai Due all’inizio poi è passato su Sky.

Tanti famosi e importanti personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno avuto la possibilità di vestire i panni di giudice nel noto talent show, tra questi anche la Ventura. Sembra che il programma non sia più lo stesso, almeno questo è quello che pensa la nota ed amatissima conduttrice.

Nei giorni scorsi il noto giornalista Giuseppe Candela con un tweet pubblicato sul suo account Twitter ha fatto un paragone tra X Factor e Amici. A detta sua il programma condotto da Maria De Filippi è diverso perché da casa lo guardi e puoi anche cantare perché le canzoni le conosci.

Simona Ventura su Twitter lancia una frecciatina a X Factor, il commento diventa virale

Leggendo il tweet del giornalista Simona Ventura ci ha tenuto a dire la sua. La conduttrice ha postato un commento sotto il tweet di Giuseppe Candela che a molti è sembrata una chiara frecciatina nei confronti di X Factor.

La Ventura ha infatti scritto che ‘comunque X Factor non era questo’. Sembra infatti che a parer suo il noto talent sia cambiato con il tempo. Anche il giornalista le ha dato ragione, dopo il suo commento ha infatti replicato dicendo che lo è diventato.

Il commento di Simona Ventura è diventato presto virale sul web, a molti non è infatti passata inosservata la sua frecciata a X Factor.

Published by
Sara Fonte